consiglio pre acquisto: primo chinafonino a poco prezzo.

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

consiglio pre acquisto: primo chinafonino a poco prezzo.

Messaggiodi raskino il 02/01/2009, 16:25

salve a tutti.

Mi sono da poco interessato a questi chinafonini e vorrei sapere quale secondo voi è uno dei migliori chinafonini sul mercato dove il loro prezzo non superi la soglia 100 euro.

Di solito quando mi appresto a un nuovo prodotto cerco sempre la versione meno cara per avere un primo approccio meno indolore possibile e casomai nel futuro prendere prodotti + performarti.

girando in rete mi sono imbattuto su un tv mobile M1008 venduto a 79,99 euro e vorrei sapere le vostre impressioni visto che in questo campo sono totalmente nubbio.

Inoltre vorrei sapere dai possessori quali sono i problemi + comuni all'acquisto di questi ricevitori provenienti dalla china.
raskino
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/01/2009, 11:13

Re: consiglio pre acquisto: primo chinafonino a poco prezzo.

Messaggiodi Alex il 02/01/2009, 16:41

prova a usare la funzione cerca, guarda in altri topic e ti chiarerai tutti i dubbi ;-)
Alex
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/12/2008, 0:26

Re: consiglio pre acquisto: primo chinafonino a poco prezzo.

Messaggiodi raskino il 02/01/2009, 17:08

Alex {L_WROTE}:prova a usare la funzione cerca, guarda in altri topic e ti chiarerai tutti i dubbi ;-)



ehmm mi sa che non hai capito bene!

io non so nulla di questi cellulari ma non di come si parla su di un forum o delle fasi preliminari prima di aprire un topic.

Inoltre se provi a fare anche tu a fare il tasto cerca noterai che le "parole chiavi" del mio precendente post riconducono sempre a quel post.

successivamente potrei dirti che la frase "usare il tasto cerca" si fa sopratutto nei forum di lunga vita dove i problemi o comunque si è parlato molto spesso sempre della stessa cosa.

:boh:
raskino
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/01/2009, 11:13

Re: consiglio pre acquisto: primo chinafonino a poco prezzo.

Messaggiodi frk il 02/01/2009, 17:13

Ciao raskino, del modello di cui chiedi informazioni posso dirti, intanto, che non ha supporto java, quindi non potrai installarci nulla. Poi che ha una rubrica di soli 300 contatti che, per qualcuno, può risultare limitante.
Per iol resto, ha TV e radio e una discreta risoluzione di fotocamera (la cui qualità sarà probabilmente scadente come sulla maggior parte dei chinafonini).

Se vuoi farti una idea di cosa prendere, prova a dare una occhiata agli Elenchi presenti sul sito.

Ciao.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron