IPHONE3g 1:1+ ?!?! aiuto....

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

IPHONE3g 1:1+ ?!?! aiuto....

Messaggiodi Yeah il 31/12/2008, 12:50

Salve ragazzi, come va?
Sarei interessato a prendere uno clone dell'ifone al 100%, con stesso attacco, scorrimento delle foto, che abbia il Java 2.0 (e funzioni!), dual sim standby e tutto il resto... (eventualmente anche tv... [che ne pensate della tv nel cel?])


Avevo trovato questo: http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=2320

Ma non riesco a capire se è l'ultimo modello, se ha lo stesso attacco, etc...
SOLOMOBI ha troppi modelli Cloni al 100% ne non so come orientarmi. Qualche esperienza? (Il sito è affidabile? Che cellulare mi consigliate?)

Mi avevano detto di cercare un Ciphone, ma sulla baia e sul DEALEXTREME (dove di solito mi servo) non riesco a trovare niente.
Qualcuno sa aiutarmi?!

Thanks,
yeah!
Yeah
chinanovizio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 16/12/2008, 23:32
Chinafonini posseduti: i9

Re: IPHONE3g 1:1+ ?!?! aiuto....

Messaggiodi frk il 31/12/2008, 13:00

Dubito che esista un clone iphone che presenti gli stessi connettori... se qualcuno ha notizie differenti mi smentisca pure! ;-)

Solomobi è affidabile ma ultimamente offre solo DHL come corriere e questo vuol dire fermo in dogana e spese aggiuntive al 100%! :sisi:

...io stesso, che sono stato "accusato" di tifare per solomobi, ora come ora, probabilmente, tenterei un altro rivenditore... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: IPHONE3g 1:1+ ?!?! aiuto....

Messaggiodi karl1 il 31/12/2008, 13:31

Beh....per i connettori, li aveva identici l' A7 che avevo qualche tempo fa, funzionava anche collegandolo alla dock station
dell' Ipod.
Clone 1:1 e difficile, dicono il ciphone 3G 1:1, chiaro che non è UMTS o 3G che dir si voglia, poi le somiglianze finiscono
all'aspetto.
Il software è completamente diverso ;-)
la java non supporta grandi giochi, ma questo discorso, caro yeah l'abbiamo già fatto, tutti i cloni iphone
sono basati sugli stessi chip MTK, quindi le applicazioni sono le stesse!!
:bigsmile:

:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron