watch phones

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

watch phones

Messaggiodi hatahualpa il 20/10/2008, 21:21

Razzolando in rete sui siti di venditori di cinafonini, ultimamente mi attizzano e non poco i cosiddetti "watch phones", in particolare i modelli Cool M860 ed il CCKEG110 entrambi con caratteristiche, se veritiere, di tutto rispetto (triband, dual sim dual standby ecc.
Poichè a fronte di queste caratteristiche il prezzo non è proprio quello delle patate, chiederei cortesemente a chi ha già avuto per le mani uno di questi simpatici gadget, di erudirmi circa la loro portabilità, maneggevolezza, ingombro ecc.
Grazie a tutti.
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: watch phones

Messaggiodi frk il 21/10/2008, 0:16

...aspettiamo pazientemente che ti risponda singsong, che è l'esperto di watchphones della community! ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: watch phones

Messaggiodi singsong il 21/10/2008, 9:31

frk {L_WROTE}:...aspettiamo pazientemente che ti risponda singsong, che è l'esperto di watchphones della community! ;-)

hehe grazie!

ormai sull'argomento ci siamo fatti una discreta cultura...io praticamente ne ho fatto la mia mission e ho una preparazione enciclopedica :fischio:
hai nominato nel messaggio due dei modelli più recenti (dei quali parlo tra l'altro anche sul sito), per esempio l' EG110 è l'erede di un fortunato modello (che ho anche potuto recensire, l' EG100) e ha caratteristiche davvero molto buone, unite soprattutto ala tastiera hardware che dal mio punto di vista è una feature davvero importantissima. L' M860 ha la particolarità della dual sim (e dual standby soprattutto!) anche se il corpo del cellulare è piuttosto ingombrante (eredita quello del conosciuto M810, che abbiamo recensito sul sito). Se ti vuoi fare un pò di cultura in merito hai veramente molto da leggere sul mio blog :bigsmile: (un pò di pubblicità non guasta mai frk :blush: )
Ciao! ;-)
Vieni a visitare TheLongRun, il WatchPhone Center
Il mio meraviglioso A808
Avatar utente
singsong
chinanovizio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/10/2008, 11:44
Chinafonini posseduti: A808

Re: watch phones

Messaggiodi hatahualpa il 21/10/2008, 9:55

singsong {L_WROTE}:
frk {L_WROTE}:...aspettiamo pazientemente che ti risponda singsong, che è l'esperto di watchphones della community! ;-)

hehe grazie!

ormai sull'argomento ci siamo fatti una discreta cultura...io praticamente ne ho fatto la mia mission e ho una preparazione enciclopedica :fischio:
hai nominato nel messaggio due dei modelli più recenti (dei quali parlo tra l'altro anche sul sito), per esempio l' EG110 è l'erede di un fortunato modello (che ho anche potuto recensire, l' EG100) e ha caratteristiche davvero molto buone, unite soprattutto ala tastiera hardware che dal mio punto di vista è una feature davvero importantissima. L' M860 ha la particolarità della dual sim (e dual standby soprattutto!) anche se il corpo del cellulare è piuttosto ingombrante (eredita quello del conosciuto M810, che abbiamo recensito sul sito). Se ti vuoi fare un pò di cultura in merito hai veramente molto da leggere sul mio blog :bigsmile: (un pò di pubblicità non guasta mai frk :blush: )
Ciao! ;-)


Grazie per tutte le informazioni che ho trovato sul blog. Ora mi rimane però un'ultimo dubbio, che è anche il più difficile da soddisfare.
In genere le radiazioni emesse dai cinafonini tradizionali pare siano ai livelli di tutti gli altri marchi (anzi se qualcuno avesse qualche informazione relativa a test effettuati e li postasse renderebbe un buon servizio a tutta la comunità), ma solitamente questi modelli stazionano in tasche, borse ed altri ammenicoli di tal genere; i watch phone invece restano a contatto con il braccio sempre, nel caso mio ad esempio sono circa 15-18 ore al giorno. Non sto diventando paranoico - o almeno spero - ma il tarlo mi rimane. Voi che dite?
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: watch phones

Messaggiodi singsong il 21/10/2008, 10:14

che la tua preoccupazione è sicuramente giustificata (tenuto conto anche di quello che si sente in giro). Purtroppo non ho nemmeno molte info da darti in merito, sono sempre alla ricerca di qualche sistema per poter testare l'effettivo SAR di questi dispositivi. Per ora non me ne curo molto per la verità, comunque indosso sempre il mio A808. Ma mi piacerebbe davvero tanto svelare questo aspetto.....
Vieni a visitare TheLongRun, il WatchPhone Center
Il mio meraviglioso A808
Avatar utente
singsong
chinanovizio
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/10/2008, 11:44
Chinafonini posseduti: A808


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron