chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi sijsca il 26/12/2008, 12:07

rieccomi dopo la puasa del giorno di Natale. Girovagando su *la baia* (correzione automatica antispam) ho trovato un sacco di chianfonini e molti sono (o sembrano) uguali a quelli che ho trovato su solomobi. Non capisco però i prezzi. E' ossibile che acquistandoli da *la baia* (correzione automatica antispam) si trovino a meno che dai rivenditori se pur oltre oceano)? Considerando poi che acquistandoli in Italia si risparmia sulla spedizione e non si corre il rischio della dogana .......... cosa ne pensate?
buona giornata a tutti
ciao, Marco
sijsca
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/12/2008, 19:31

Re: chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi frk il 26/12/2008, 12:12

Quello che dici mi suona davvero nuovo: mediamente i prezzi su e-Bay son un 40%-60% più alti di quelli dei rivenditori cinesi... a meno che non si tratti di usato o di fregature... proprio oggi ho ricevuto una segnalazione di una vera truffa su e-Bay riguardo un chinafonino spacciato per ciò che non è che volevo segnalare in un topic...

Non so se questa è la sezione adatta, però, forse è meglio in quella rivenditori...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi sijsca il 26/12/2008, 12:14

non so cosa dirti, quasi quasi provo un acquisto. POi vi faccio sapere
sijsca
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/12/2008, 19:31

Re: chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi frk il 26/12/2008, 12:19

Ricorda sempre i vincoli del regolamento riguardo le segnalazioni *la baia* (correzione automatica antispam). Se vuoi puoi farci sapere che una transazione è stata soddisfacente ma non puoi nè postare il link nè citare il nome del venditore nè il numero dell'oggetto. Se poi qualcuno ti vuole chiedere in privato i riferimenti al veditore puoi darglieli, ma solo in privato, deve essere una vostra responsabilità di utenti, per questo non accetto riferimenti pubblici.

Grazie per la comprensione. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi sijsca il 26/12/2008, 12:32

non lo dimentico, ci mancherebbe attirarmi gli strali di *la baia* (correzione automatica antispam) :paper: :nonsifa: . Come hai ben detto tra privati è tutta un altra cosa. Vi farò sapere com'è andata e nel caso ci fosse qualcuno interessato ci contatteremo privatamente.
ciao, Marco
sijsca
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/12/2008, 19:31

Re: chinafinini su *la baia* (correzione automatica antispam)

Messaggiodi Rahab il 26/12/2008, 21:10

Suona strano anche a me ... La mia impressione è che su *la baia* (correzione automatica antispam) costino meno i chinafonini più datati. Quelli più recenti mi sembra che in generale costino di più, ma molto dipende anche da che *la baia* (correzione automatica antispam) vai a vedere: quello itaiano fino a qualche tempo fa era il più caro in assoluto.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron