CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi xxmike85xx il 22/12/2008, 23:02

Salve ragazzi, Dopo tanto tempo passato per scegliere un cell a mio fratello, mi sono deciso sul BAIZHAOM81.
Che ne dite? :-? Sembra molto bello, ha TV, touch screen, lo slide, buona batteria, l'unica pecca sembra essere la fotocamera. :bua:
Dopo molte discussioni :censor: passate con David di Solomobi, :angry: :bua: che voleva per forza mandarmelo con DHL e dichiarare sul pacco 80$ :paper: , ho proposto di usarne un altro, quindi UPS (purtroppo Rpx non lo usa nessuno) :nonsifa: .
Ma ho fatto bene? :azz:
E' meglio di DHL? :shock: Mi ritroverò lo stesso un pacco bloccato e tasse di più da pagare? :cry:
xxmike85xx
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/12/2008, 23:50

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi frk il 23/12/2008, 0:20

Beh, non puoi escludere di avere intoppi con UPS, ma visto che con DHL è praticamente sicuro averne, secondo me hai fatto bene a optare per UPS.

Riguardo l'M81, la pecca più grande, secondo me, è che non ha supporto Java, oltre al fatto di disporre di uno schermo di "soli" 2,6 pollici. ...ah, e poi è un pò troppo "spesso" come tutti gli slide-phones.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi borghese il 23/12/2008, 0:28

xxmike85xx {L_WROTE}:Salve ragazzi, Dopo tanto tempo passato per scegliere un cell a mio fratello, mi sono deciso sul BAIZHAOM81.
Che ne dite? :-? Sembra molto bello, ha TV, touch screen, lo slide, buona batteria, l'unica pecca sembra essere la fotocamera. :bua:
Dopo molte discussioni :censor: passate con David di Solomobi, :angry: :bua: che voleva per forza mandarmelo con DHL e dichiarare sul pacco 80$ :paper: , ho proposto di usarne un altro, quindi UPS (purtroppo Rpx non lo usa nessuno) :nonsifa: .
Ma ho fatto bene? :azz:
E' meglio di DHL? :shock: Mi ritroverò lo stesso un pacco bloccato e tasse di più da pagare? :cry:


CIAO

UPS è sempre meglio di DHL ma penso comunque non esente dal pagamento dei dazi

ma se vuoi RPX scegli uno dei venditori affidabili di DHGATE o TRADETANG

ciaoo

buone feste

borghese
borghese
Bannato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/10/2008, 21:59

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi xxmike85xx il 23/12/2008, 1:13

Java non è stato richiesto da mio fratello, quindi l'ho escluso....X me invece è molto importante...Per quanto riguarda lo schermo è vero, un 2.6 non è un 3...Ma con queste caratteristiche:
- Slide phone
- Touch screen
- Tv
- Nero e carino
ce ne stanno pochi, ed il migliore è il BaizhaoM81, che però è secondo al YINGXUNF67C (che ha anche lo schermo da 3 e la fotocamera da 1.3 invece di 0.3).
Quest'ultimo cell, solomobi lo aveva terminato ed allora ho lasciato perdere.

Per quanto riguarda RPX su Dhgate.com, ho chiesto ad un paio di venditori affidabili, ma non lo usavano...Anche se debbo dire che su Dhgate.com UPS costa circa 22$, su solomobi circa 55$. :angry: ...Alla fine però come prezzo finale siamo là, e quindi ho scelto Solomobi....

Ragazzi ha quanto pare RPX non lo usa più nessuno....Perchè? :boh: Non è conveniente per questi siti?
xxmike85xx
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/12/2008, 23:50

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi frk il 23/12/2008, 9:11

xxmike85xx {L_WROTE}:Ragazzi ha quanto pare RPX non lo usa più nessuno....Perchè? :boh: Non è conveniente per questi siti?


Questa è un'ottima domanda, me la stavo ponendo anche io! Ho intenzione di scrivere a Solomobi a nome della community per chiedere delucidazioni accennandogli al fatto che tutti gli ultimi acquirenti si son visti rifiutare la richiesta di RPX e rifilare DHL... vorrei anche consigliare loro di cercare una alternativa (come corriere), altrimenti potrebbero perdere buona parte del consenso acquisito. ...ma qui saremmo off-topic, ne riparleremo in area "Pagamenti e Spedizioni".

P.S. Perdonami se ho cancellato l'altro tuo messaggio, ma ti avevo già diffidato dal fornire consigli per eludere la dogana. ...ti becchi un richiamo, così almeno li uso! :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi Rahab il 23/12/2008, 9:39

Sono in contatto con Ellie di Solomobi, che cerca di rifilarmi DHL. Sto cercando di spiegarle che DHL in questo momento è lo spedizioniere meno amato in Italia ... vediamo se fa 2+2 ! :lol:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi xxmike85xx il 23/12/2008, 16:32

Sono rimasto male che hai cancellato il mio messaggio, :bua: che non voleva essere una furbizia anti tasse, ma solo un modo per non essere fregati dallo Stato ( perchè è di questo che si tratta, visto che noi useremo questa merce solo per uso personale e non commerciale). comunque io per farmi cambiare corriere ho dovuto alzare la voce, :angry: dicendogli che se non avrebbero fatto così avrei cambiato negozio cinese.. :lol: ..
Per quanto riguarda il cellulare, c'è qualcuno che ce l'ha? Qualcuno che mi sa dire se funziona bene?
xxmike85xx
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/12/2008, 23:50

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi romansky il 23/12/2008, 17:09

Bruttissima esperienza con dhl, non ho mai ricevuto pacchi internazionali con ups ma alla lunga e' senza dubbio migliore
romansky
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/11/2008, 12:07
Chinafonini posseduti: anycool t828

Re: CHE NE DITE DEL BAIZHAOM81? MEGLIO DHL O UPS?

Messaggiodi Rahab il 24/12/2008, 9:21

Quanto a RPX, Ellie di Solomobi mi dice che "non è sicuro ed inoltre bisogna pagare delle tasse"; d'altro canto la risposta lascia adito a svariate interpretazioni, che ometterò ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron