Secondo voi, Miglior Chinafonino con Tastiera Qwerty

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Secondo voi, Miglior Chinafonino con Tastiera Qwerty

Messaggiodi Alfonso1991 il 22/12/2008, 20:29

Ciao a tutti, poiche' e' da un po' di tempo che giro sul web per cercare un buon chinafonino con tastiera qwerty a scomparsa, sono indeciso con molti modelli a causa perche' trovo molti che hanno tante funzioni ma meno bellezza e chi piu bellezza ma meno funzioni.Quindi secondo voi qual'e' il chinafonino migliore in modo che soddisfi un po' entrambe le caratteristiche??
Alfonso1991
chinanovizio
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/12/2008, 20:00
Località: Matinella (SA)
Chinafonini posseduti: Cect C702,Cect S689,Smart M88,W73,Star X10GPS,Star A2000

Re: Secondo voi, Miglior Chinafonino con Tastiera Qwerty

Messaggiodi Rahab il 22/12/2008, 21:19

Beh ... la bellezza è un fattore soggettivo e quindi è difficile dare una risposta univoca ... ;-)
Secondo me ad esempio il più bello è proprio il Jinpeng S2628 che già avevi preso in considerazione. Invece, se prendiamo a riguardo le funzionalità, il più "prestante" per me è il Cool A230: in più c'è Java (anche se credo sia Java 1), l'emulatore Nintendo prima serie e la localizzazione nel solito comico/buffo italo/inglese ... :-p
Dipende molto dall'utilizzo, in fin dei conti: se la multimedialità è il tuo forte, forse gli 8 GB di memoria supportata del Jinpeng (contro i 2 GB del Cool) vanno meglio. Se ti diletti a giocare a giochi che hanno fatto la storia nelle sale giochi degli anni 80 o vuoi accedere a piccole applicazioni atte ad espandere le funzioni pim del cellulare, il cool è più adatto.
... Parere strettamente personale, s'intende! :bigsmile:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Secondo voi, Miglior Chinafonino con Tastiera Qwerty

Messaggiodi frk il 22/12/2008, 21:49

Rahab {L_WROTE}:se la multimedialità è il tuo forte, forse gli 8 GB di memoria supportata del Jinpeng (contro i 2 GB del Cool) vanno meglio.


Non voglio andare off-topic ma sai che non ho mai capito che ci fa la gente con tutta 'sta memoria??? Io non ho mai riempito il singolo GigaByte della microSD che monto sul mio Nokia, e sì che ci porto spesso anche file di lavoro o interi programmi da passare su altri PC!
Se ci pensate, per portarsi appresso dieci album completi (circa 100 brani, per un totale di 5 ore di musica) in formato MP3 sono sufficienti 300/400 MB... per un film completo (due ore di video) in formato 3GP alla risoluzione adatta bastano 200-250 MB... insomma in un GB c'entrano tranquillamente 4 ore di filmati + 7-8 ore di musica, oppure 8 ore di soli filmati, oppure 12-13 ore di sola musica! :sisi:

Comunque, per rispondere al quesito di Alfonso, di qwerty carini ci sono anche il Cool 100 e l'Anycool F838, che hanno il vantaggio di avere anche il tastierino numerico a vista da utilizzare senza dover aprire lo slide per le funzioni più semplici. Li trovi nell' elenco dei chinafonini con tv sul sito. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Secondo voi, Miglior Chinafonino con Tastiera Qwerty

Messaggiodi Rahab il 23/12/2008, 0:28

frk {L_WROTE}:
Rahab {L_WROTE}:se la multimedialità è il tuo forte, forse gli 8 GB di memoria supportata del Jinpeng (contro i 2 GB del Cool) vanno meglio.


Non voglio andare off-topic ma sai che non ho mai capito che ci fa la gente con tutta 'sta memoria???

Seeee... "Non voglio", ma alla fin fine ci vai allegramente! :nonsifa: Dammi i dorsi delle mani, che ghe pensi mi! :-p
Comunque avere una riserva di memoria per me è tranquillizzante! :-)
Ad esempio mi è capitato di sentire la necessità di liberare la memoria della macchina fotografica, senza avere un computer a portata di mano ... :bigsmile:
La momoria non è mai abbasta ... cioè ... dicevo? Uhmmm .... :mumble: ... :lol2:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron