Info Telefono clone Samsung

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Info Telefono clone Samsung

Messaggiodi lucax3 il 18/01/2018, 15:09

Ciao a tutti volevo acquistare un clone samsung possibilmente edge stile s8 note8

Le caratteristiche principali devono essere, buona ricezione (internet e chiamate) ottima durata della batteria.

Lo utilizzerei principalmente per ricevere chiamate web.... quindi cerco o un muletto per quella funzione o in alternativa un ottimo telefono con buona fotocamera e potenza..

suggerimenti ??

Grazie
Luca
lucax3
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2018, 15:00

Re: Info Telefono clone Samsung

Messaggiodi frk il 18/01/2018, 16:11

Ciao Luca, purtroppo i "cloni" sono sempre i modelli più inaffidabili, spesso assemblati con componenti di scarto e oltretutto a volte diversi da un singolo pezzo ad un altro. Considerato ciò, l'unico suggerimento che posso darti è di abbandonare l'idea del clone e rivolgerti invece a modelli originali di marchè più o meno note, come Jiayu, Meizu, Xiaomi o Huawei.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Info Telefono clone Samsung

Messaggiodi style2style il 18/01/2018, 22:10

Se propio insisti ti consiglio su Alibaba.com e generalmente su siti cinesi come dhgate.com e altri..
Ma ti ricordo che e reato acquistare cloni e importarli se ti beccano alla dogana rischi sequestro,multa e denuncia penale.
i cloni sono generalmente inaffidabili e patacche immediate o divenenti nel brevo tempo di qualche mese....
Sul forum trovi alcune mie recensioni... :ciao:
style2style
 

Re: Info Telefono clone Samsung

Messaggiodi lucax3 il 18/01/2018, 22:38

Ragazzi grazie delle risposte..... avevo addocchiato elephone s8, cosa ne pensate ?

qualcuno l ha provato ?

grazie
Luca
lucax3
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2018, 15:00

Re: Info Telefono clone Samsung

Messaggiodi style2style il 18/01/2018, 22:54

Sul modello specifico non lo so ma io sto usando da un paio di mesi Ulefone U007 e va benissimo....
style2style
 



Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron