clone iphone SE

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 16/01/2018, 10:19

in pratica non navigo quasi mai, saltuariamente uso il navigatore, un occhio la mattina a tinder, durante il giorno solo whatsapp e qualche sms, tutto qui.
A volte arriva a fine giornata col 30%, altre appena arriva al 20 ed avvio qualcosa si spegne senza preavviso. Batteria sostituita da un anno circa.

il telefono linkato lo avevo visto, un pò massiccio (visti i vari water e dust proof), preferirei fosse più piccolo.
ma mi sa che non c'è nulla del genere, e nemmeno una batteria più performante per il 4S...

grazie comunque, saluti
xabaras
chinacurioso

Messaggiodi frk il 16/01/2018, 10:58

Mi spiace xabaras, purtroppo stai sperimentando l'omologazione di un mercato che ci vuole tutti con lo stesso tipo di dispositivi: prima ci hanno imposto il touch screen, ora ci impongono dimensioni superiori ai 5 pollici, non c'è più possibilità di scelta... pensa quanto dà fastidio a me che preferivo gli smartphone compatti con tastierino numerico (tipo Nokia N73/78/79 etc.) :boh:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi xabaras il 30/09/2018, 18:24

rispolvero...
A proposito dell'"imposizione" delle case costruttrici in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che noi potremmo snobbare i nuovi prodotti, se volessimo..

Tornando in topic, oggi mi sono imbattuto su questo:
https://top-tech.lv/index.php?route=pro ... uct_id=407
qualcuno lo conosce?

saluti
xabaras
chinacurioso

Messaggiodi frk il 01/10/2018, 12:13

xabaras ha scritto:rispolvero...
A proposito dell'"imposizione" delle case costruttrici in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che noi potremmo snobbare i nuovi prodotti, se volessimo..

Infatti io lo faccio, ma se lo fa una persona sola mentre gli altri sette miliardi seguono supinamente il mercato, non è che si ottenga granchè... :fischio:

Riguardo il link, sembra davvero un oggetto singolare, e comunque illegale: non mi risulta che Apple conceda in licenza il suo sistema operativo iOS 11 :nono:

...e poi, un iPhone con chipset Mediatek? Come può funzionare?

Al 99,9% si tratta di una bufala con sistema operativo proprietario che "simula" l'asletto di iOS.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi