clone iphone SE

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 16/01/2018, 11:19

in pratica non navigo quasi mai, saltuariamente uso il navigatore, un occhio la mattina a tinder, durante il giorno solo whatsapp e qualche sms, tutto qui.
A volte arriva a fine giornata col 30%, altre appena arriva al 20 ed avvio qualcosa si spegne senza preavviso. Batteria sostituita da un anno circa.

il telefono linkato lo avevo visto, un pò massiccio (visti i vari water e dust proof), preferirei fosse più piccolo.
ma mi sa che non c'è nulla del genere, e nemmeno una batteria più performante per il 4S...

grazie comunque, saluti
xabaras
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2018, 13:01

Re: clone iphone SE

Messaggiodi frk il 16/01/2018, 11:58

Mi spiace xabaras, purtroppo stai sperimentando l'omologazione di un mercato che ci vuole tutti con lo stesso tipo di dispositivi: prima ci hanno imposto il touch screen, ora ci impongono dimensioni superiori ai 5 pollici, non c'è più possibilità di scelta... pensa quanto dà fastidio a me che preferivo gli smartphone compatti con tastierino numerico (tipo Nokia N73/78/79 etc.) :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 30/09/2018, 19:24

rispolvero...
A proposito dell'"imposizione" delle case costruttrici in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che noi potremmo snobbare i nuovi prodotti, se volessimo..

Tornando in topic, oggi mi sono imbattuto su questo:
https://top-tech.lv/index.php?route=pro ... uct_id=407
qualcuno lo conosce?

saluti
xabaras
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2018, 13:01

Re: clone iphone SE

Messaggiodi frk il 01/10/2018, 13:13

xabaras {L_WROTE}:rispolvero...
A proposito dell'"imposizione" delle case costruttrici in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che noi potremmo snobbare i nuovi prodotti, se volessimo..


Infatti io lo faccio, ma se lo fa una persona sola mentre gli altri sette miliardi seguono supinamente il mercato, non è che si ottenga granchè... :fischio:

Riguardo il link, sembra davvero un oggetto singolare, e comunque illegale: non mi risulta che Apple conceda in licenza il suo sistema operativo iOS 11 :nono:

...e poi, un iPhone con chipset Mediatek? Come può funzionare?

Al 99,9% si tratta di una bufala con sistema operativo proprietario che "simula" l'asletto di iOS.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron