clone iphone SE

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 11/01/2018, 13:05

esiste un clone del modello in oggetto? Se qualcuno l'ha provato potrebbe parlarmene?
Ho scelto l'SE perchè sono interessato ad un display non più grande di 4".

grazie, saluti
xabaras
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2018, 13:01

Re: clone iphone SE

Messaggiodi style2style il 12/01/2018, 8:37

Ciao li devi cercare su Aliexpress,Dhgate.com e alibaba e generalmente in siti cinesi.
I cloni sono illegali in italia,se te li beccano alla dogana,rischi sequestro e qualche multa e denuncia,ricorda bene.
Ma si sa che passano regolarmente e va a fortune.
I cloni generalmente non si sa mai come sono fatti internamente,scrivano una cosa poi e un altra.
I cloni sono tutti basati su Android.
I cloni con il tempo si imbruttiscono perche sono costruiti in modo veloce e con materiale povero per far fronte alla domanda del mercato.
Con il clone puoi avere un cellulare che ti dura 1 settimana come un anno o un terno al lotto.
I cloni sono belli perche si desiderano ma non posso,......
Va a fortune io ne ho comprati e mi sono durati nemmeno un anno e poi riposti in scatola perche avevano problemi di ogni sorta,cerca nel sito le mie recensioni. :ciao:
style2style
 

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 12/01/2018, 13:55

il mio problema non è vorrei ma non posso, non me ne frega nulla dell'iphone, ma voglio un telefono entro i 200 euro che abbia il display non più grande di 4" e delle oneste prestazioni, non pretendo nulla di che.
Visto che il mercato regolare offre solo minitablet di oltre 5" cerco soluzioni alternative...

anzi se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti... 8-)
xabaras
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2018, 13:01

Re: clone iphone SE

Messaggiodi gerko il 12/01/2018, 14:03

4" ormai non trovi niente, se trovi qualcosa rischi di pagarlo caro per quello che offre(Tanto vale andare sull'usato). Al massimo trovi dei 4.7".
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 12/01/2018, 16:37

nemmeno i cinesi fanno (o facevano) 4" degni di nota?
xabaras
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2018, 13:01

Re: clone iphone SE

Messaggiodi frk il 12/01/2018, 17:55

Ne facevano tantissimi, e probabilmente ne fanno qualcuno ancora adesso, però ti conviene cercare tra quelli dal design originale e non tra i cloni. Prova ad andare sul sito di qualche venditore serio e conosciuto (come quelli che trovi nella guida all'acquisto: http://www.chinafonini.it/guida.html) oppure sulla piattaforma e-commerce di Aliexpress e fare una ricerca inserendo come filtro la dimensione massima di 4 pollici. Solo alcuni siti permettono di filtrare la ricerca, ma non ricordo quali, dovrai perderci un pò di tempo... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: clone iphone SE

Messaggiodi style2style il 13/01/2018, 15:49

li fanno ancora i modelli da 4 pollici ma non hanno un hardware all altezza delle esigenze attuali dei ragazzi,li trovi due o quattro core con versione android 4 alcuni sono aggiornati alle ultime versioni a livello sistema operativo,ma non credo che siano all altezza xabaras.
Lui dice degni di nota,quindi......oppure potrebbe optare per i flip phone i cosidetti conchiglia in Asia hanno un certo seguito di consumatori
viewtopic.php?f=6&t=18354
Oppure rivolgersi al mercato Giapponese un paio di anni fa ho individuato un paio di siti store giapponesi ne avevano in vendita per tutti i gusti anche in lingua inglese,ma ora non mi ricordo i loro nomi :boh:
style2style
 

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 13/01/2018, 17:04

ok, forse devo spiegare il mio "degno di nota" 8-)
Non sono uno schiavo del telefono, mi basta che abbia il gps, il wifi e che faccia girare onestamente pochissime app che uso, tipo whatsapp o shazam.
Se poi è dual sarebbe meglio, ma non determinante.
Come ingombri tenete presente il 4S che uso al momento (il cui unico neo è la durata della batteria).

saluti
xabaras
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2018, 13:01

Re: clone iphone SE

Messaggiodi gerko il 14/01/2018, 13:33

Quanto ti dura la batteria? Facendo cosa?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: clone iphone SE

Messaggiodi gerko il 14/01/2018, 16:52

L'unico che ho trovato interessante è questo.
https://www.aliexpress.com/item/KEN-XIN ... autifyAB=0
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Prossimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti