Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi style2style il 17/02/2017, 7:19

Ma un po piu cari dell e-commercio cinese. :-)
E si va togliere,a mio parere,il piacere dell acquisto esotico :fischio:
Ma a parte questo ti consiglio il marchio Zte e Nubia,che tra l altro Nubia e sempre zte,come dice l utente Brandon sono ottimi,io ne ho uno un Axon Elite da un anno ed e il migliore cinafonino che abbia mai comprato.
Con Gearbest.com ha un tipo di spedizione,riportata sul post precedente,dove le imposte le paga anticipatamente il venditore,quindi senza sorprese finali doganali con spedizione tutto sommato veloce,ti arriva dall altra parte del mondo. :fischio:
Oppure si puo scegliere il magazzino europeo con un rincaro di prezzo.
Il cliente finale e lui a decidere.Sempre...
http://www.gearbest.com/zte-nubia-_gear/
:ciao:
style2style
 

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi frk il 17/02/2017, 10:44

Guardate che Amazon si può tranquillamente citare, non è che il titolare di Amazon viene a spammare sul nostro forum per farsi pubblicità :lol:

Stessa cosa per il venditore citato da style e per tutti quelli cinesi che non hanno "collaboratori" italiani che spammano dappertutto. Del resto i rivenditori cinesi sono elencati anche qui sul sito, nella nostra Guida all'acquisto, sebbene le valutazioni non siano aggiornate, quindi non prendetele per oro colato!

sprite1991, ti ringrazio per la stima che hai del mio parere ma in realtà sono il meno indicato per consigliarti perchè ODIO gli stupidphone odierni (come si capisce anche dal mio avatar) e non li uso. Questo sito è stato creato quando i chinafonini avevano i tasti e sistema operativo proprietario. ;-)

Comunque, Amazon sarà anche più caro, ma almeno ha un servizio clienti davvero efficace. Io, ultimamente, non faccio che prendere fregature negli acquisti online :bua2: e ogni volta che tento di ottenere giustizia è un pianto :bua: Per me ormai il valore di un servizio assistenza efficiente è incommensurabile e spendo volentieri qualche euro in più per stare più tranquillo. Però non so se l'assistenza Amazon sia così buona anche per gli acquisti effettuati presso venditori privati sul marketplace. Per gli oggetti acquistati da Amazon, in caso di reclamo, non fanno una piega, risarciscono subito tutto e ritirano a spese loro! Solo una grande azienda può operare in questo modo, i piccoli venditori spesso preferiscono dare fregature, poi chiudere il sito, e aprirne un altro, tanto sanno che in Italia nessuno fa causa per importi di poche centinaia di euro. :-(
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi style2style il 18/02/2017, 17:12

Appunto Frk perche spendere denaro per prodotti a scadenza o gia difettati all apertura del pacco :argh:
Amazon ha un ottimo servizio clienti consigliato per chi investe centinaia di euro per un singolo prodotto magari un smartphone cinese rivenduto da italiani o stranieri nella medesima piattaforma :lol:
Come sapete ho acquistato di tutto specialmente nel settore elettronica e informatica cinese cio azzeccato su un ultrabook 150 euro senza dogana -per fortuna- e a distanza di 6 anni funziona ancora,meno su mini pc tablet e un smartphone,per fortuna rivenduti...ho avuto sentore di una imminente obsolescenza programmata..
Ma per l elettronica gadget a controllo smartphone tutto sommato mi e andata bene :lol:
Non sono mai stato un spendaccione in cellulari fin dalla loro nascita ed espansione nella societa,e non lo sono nemmeno ora,mi avvicinai ai device cinesi una diecina di anni fa per un lato il clone ma nelllo stesso tempo all innovazione della tv analogica e digitale,Mp3,Fm con sistema operativo prioritario il wi fi ecc,in ambito sportivo....mi son preso qualche fregatura da principiante, ma poi con la chiusura di rivenditori italiani feci man bassa di terminali per 20-30 euro l uno compresi cloni dell ipod,si rivelarono poi dispositivi di uso massiccio per qualche mese finche o si impallavano o non prendevano bene e la batteria che teneva sempre meno,vedi i cloni ipod recensiti da me in questo sito :-(
Ho acquistato tantissimo per conto terzi che mi ha permesso di guadagnarmi qualcosa per acquisti piu sensati e infine qualche smartwatch da 15-20 dollari che li uso piu da normalissimi orologi digitali perche non sopporto le continue notifiche con suoni e vibbro :azz: inutili...
Mi presi lampadine a led ma una fregatura garantita,vabbe uno piuo dire ne prendevi 10 al prezzo di una in italia :-o :-o ma sono migliori le risparmio energetico a 1 euro l una della Philips o Meliconi che trovavo all Unieuro anche questa estate,migliori si,in piu luce e piu durata :lol: :lol:
Ora sapete che faccio sono tornato ai vecchi tempi pre-cinesi compro prodotti da outlet in fondo allo scaffale in fuori uscita produzione, in super promo,con tanto di garanzia e qualita come una volta ai vecchi bellissimi tempi,da poche decine di euro... :ciao:
style2style
 

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi sprite1991 il 18/02/2017, 22:50

Grazie a tutti per le risposte e per il supporto praticamente immediato :)
Mi sono indirizzato sul Umi Super anche perché è uno che mi piace di più esteticamente
Che ne pensate? Poi ho vsto che su gearbest mi dice warehouse option con diverse opzioni, se scegliessi EU partirebbe dall'europa?
EDIT: Ho visto anche il meizu m3s e il le eco cool 1. Forse mi piace più il cool 1 ma dice che manca la banda 800, è un gran problema?
sprite1991
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2017, 22:36

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi gerko il 19/02/2017, 2:09

Meizu, non ricordo quali, se ne trovano anche nei negozi fisici italiani. Hanno cominciato a venderli da qualche mese. I prezzi non sono neanche male considerata la garanzia vera che dovrebbe fare il negozio per legge.

L'Umi a batteria è paragonabile all'Huawei P9 Lite.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi style2style il 19/02/2017, 6:05

Si parte dall europa,per il Meizu devi farti i conti se ti conviene portare a casa a un prezzo piu conveniente e privo di garanzia oppure in un store italiano piu caro con tanto di garanzia :ciao:
style2style
 

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi frk il 19/02/2017, 11:27

Anche da critico degli smartphone odierni posso dirti che Umi e Meizu sono tra i marchi cinesi più apprezzati in assoluto, quindi hai fatto una buona cernita.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi sprite1991 il 19/02/2017, 12:50

Dicono che però l'umi super però a batteria sia un po' carente.. E per la banda 800? Scusate ancora, giuro che è l'ultima domanda e domani ordini :P
sprite1991
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2017, 22:36

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi gerko il 19/02/2017, 13:12

Di certo Umi Super non è accostabile al termine ottima batteria, in test fa 8/9 ore di schermo acceso contro ad esempio il Cubot H1 che ne fa 18. Rimane comunque nella buona normalità dei telefoni.
sprite1991 io col H1 ci faccio da 5 a 8 giorni senza caricarlo, se lo spremo arrivo a 3. Questa è una superbatteria. Penso che con l'Umi Super farei 1,5/3 giorni. Niente da gridare al miracolo.
Questo solo per riportarti alla richiesta iniziale della batteria.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Consiglio primo acquisto: max 200€ ottima batteria

Messaggiodi sprite1991 il 19/02/2017, 13:41

@gerko e tu con il cubot h1 ti trovi bene? Perché rientra nella mia fascia di prezzo ma non l'avevo ancora visionato, però vedo che ha 2gb di ram io ne vorrei almeno 3...
sprite1991
chinacurioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2017, 22:36

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron