Ricerca Cinafonino (uno vero) a tre o quattro SIM

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Ricerca Cinafonino (uno vero) a tre o quattro SIM

Messaggiodi Posco il 29/10/2016, 15:53

Ebbene si, per la prima volta mi devo cercare un vero cinafonino, non uno di quelli moderni con Android con millemila giga di ram, ma un vero cinafonino GSM (o al limite se fosse pure 3g tanto meglio) ma che possa supportare almeno 3 sim, (quattro sarebbe l'ideale) se avesse come lingua l'italiano meglio, altrimenti l'ingese.
Ho visto che esiste un certo QG20, per caso ne conoscete altri?
Grazie
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerca Cinafonino (uno vero) a tre o quattro SIM

Messaggiodi gerko il 29/10/2016, 17:36

Ho visto che ormai ci sono proprio pochi modelli. Su Aliexpress ne ho trovati alcuni che anche se nella descrizione scrivono gsm, poi sugli slot sim uno è cdma, che dovrebbe essere per il 3G.
Dai un'occhiata.

https://www.aliexpress.com/item/Russian ... 029c8f61e8

https://www.aliexpress.com/item/Bar-Lon ... 029c8f61e8
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ricerca Cinafonino (uno vero) a tre o quattro SIM

Messaggiodi tuky00 il 14/11/2016, 19:22

Stai attento che CDMA non è WCDMA. In Italia si usa il WCDMA (altrimenti detto UMTS o 3G) e dal sito non si capisce chiaramente che tipo di slot sia disponibile (oltre ai 2 GSM).
tuky00
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/11/2011, 11:32
Chinafonini posseduti: KDI 3 SIM S300

Re: Ricerca Cinafonino (uno vero) a tre o quattro SIM

Messaggiodi style2style il 14/11/2016, 20:30

Ciao scusatemi se mi intrometto,tra un po entriamo nel 2017 ,a oggi i veri chinafonini che ci hanno appassionato non esistono piu,cercare di ripescare gli ultimi modelli si rischia di acquistare patacche a scadenza,bhe si puo dire per 30 euro ,magari spediti gratis e senza dogana quando ti fanno per 3 mesi sei gia ok..
Te lo dice un utente che se non erro 3 anni fa feci un operazione similare ne presi 2,con tastiera,display 3.2,touch,wi fi,bluetooth,sistema propietario,con una spiccata multimedialita,ma con una ricezione pessima e con una batteria eternamente in rosso in poche ore...durata media tre mesi il primo,il secondo qualcosa di piu...so che scrissi qualcosa in questo forum se cerchi magari trovi. ;-) per 30 euro ciascuno circa....
Scusami una cosa 3 sim su un chinafonino,mah,anni fa lessi sul web siti in inglese tradotti in italiano che riportavano tanti di quei problemi non per ultima la batteria che si scaricava in fretta,comunque al tempo per un 3 sim,quando fu una novita se li facevano pagare non poco,come tutte le novita del momento :ciao:
style2style
 


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron