Il mio primo Smarthphone Cinese!Dubbi !!

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Il mio primo Smarthphone Cinese!Dubbi !!

Messaggiodi wilmer il 07/09/2016, 20:56

Buongiorno,

sono nuovo, è da un po' che seguo il forum senza mai essermi iscritto. Finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo smarthphone cinese!
Leggendo recensioni e consigli sono molto predisposto all'acquisto o di un Xiaomi Redmi 3 Pro 32gb o i Meizu M3S 32gb, ho visto che hanno più o meno le stesse caratteristiche se non che lo xiaomi ha una batteria più ampia. Volevo sapere se a vs. parere sulla stessa fascia prezzo c'è di meglio, o se comunque sono affidabili!

grazie
wilmer
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/09/2016, 20:26

Differenza Xiaomi Redmi 3s 32gb vs Xiaomi Redmi Pro 3 32gb

Messaggiodi wilmer il 07/09/2016, 22:32

Buonasera,
ho guardato la scheda tecnica di questi 2 telefoni, qual'è la differenza ?C'è un grosso divario?
Stavo optando di acquistare i 3s su gearbeast visto che è in promo a 130€, è un buon prezzo?

grazie
wilmer
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/09/2016, 20:26

Re: Il mio primo Smarthphone Cinese!Dubbi !!

Messaggiodi frk il 08/09/2016, 11:21

Ciao wilmer, benvenuto tra gli utenti attivi :ciao:

Io non posso aiutarti quanto i nostri utenti più esperti ma posso dirti che entrambi i marchi che hai citato sono considerati generalmente di buona qualità. Negli ultimi mesi in realtà altri marchi si sono affermati, spesso sfornando prodotti anche superiori ai vari Samsung & co. (Huawei, ZTE Nubia, Vivoplay etc.).

Se hai un pò di pazienza credo che ti arriveranno consigli da chi ha provato questi prodotti.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Il mio primo Smarthphone Cinese!Dubbi !!

Messaggiodi style2style il 08/09/2016, 20:16

Gli utenti piu esperti possono consigliarti,non so sul processore,la risoluzione,la fotocamera ecc,ma nessuno ti dara prova certa sulla longevita del device in generale :lol:
IN qualsiasi recensione e consiglio in qualsiasi forum,semplicemente perche le recensioni dovrebbero essere prodotte dopo mesi se non anni dall uscita del cellulare...
Le marche e i modelli scelti da te sono molto gettonati ci sara un motivo sul perche...sono marche buone e a prezzo contenuto...gettati nella mischia,acquista e speriamo in una recensione e magari come andra finire tra un anno o due,quando deciderai di cambiare,questo sarebbe il piu bel contributo dato ai futuri posteri :ciao:
Ce l abitudine un po dappertutto di chiedere info su problemi di varia natura ......ma non scrive mai come e andata a finire l avventura :azz:
style2style
 

Re: Il mio primo Smarthphone Cinese!Dubbi !!

Messaggiodi brandon74 il 09/09/2016, 15:02

Che budget hai? A me personalmente non attirano.Xiaomi non li capisce più nessuno con il sovraffollamento di terminali.Meizu valgono ciò che costano, poco.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron