Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi brandon74 il 31/08/2016, 22:04

Finalmente posso darvi la notizia bomba! :bigsmile:
Dopo un embargo di 3 mesi dove tutto era top secret Nubia sbarca in Italia con uno shop UFFICIALE sul nostro territorio!!!!
Abbiamo garanzia biennale,banda 20 presente,fattura,ROM multilingua E TUTI I VANTAGGI DI UNO SHOP UFFICIALE IN ITALIA!!!!!
Aperto da oggi alle 17:30.
Io ho preso subito uno Z11 nero/silver 4/64. I prezzi sono scontati per un tempo limitato di 50€ ed utilizzando vari coupon si ha un 4% addizionale.
Nubia Z11 con Snap820, 4 ram/64ROM a 431,04€ con PAGAMENTO ALLA CONSEGNA!
Ragazzi correte a dargli un occhio.
Nubia mobile punto it.

@ frk
spero che il nome non sia contro regolamento :blush:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi frk il 01/09/2016, 10:31

Tranquillo Brandon, anzi, è una notizia ghiotta per tutti i nostri utenti! :ehgia:

Io tendo solo a mettere in guardia dai vari "finti" negozi ufficiali, ma su questo non potrei mai dubitare vista l'attendibilità della fonte, ovvero tu. :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi brandon74 il 01/09/2016, 10:51

Grazie :-)

Notizia certa al 100%.Finalmente!! Ho anche delle foto della presentazione a IFA che mi ha mandato il mio amico presente ieri.E stamattina era a colazione con i capi Nubia e cercava di strappare qualche numero sulle vendite di ieri.Bocche cucite ma hanno detto solo un generico "tantissimi" :lol:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi frk il 01/09/2016, 15:06

Stavo pensando, se hai contatti con loro, puoi spendere il nome di chinafonini.it per farti mandare qualche modello da recensire (che ovviamente terresti tu). Se vuoi puoi farmi contattare dal loro ufficio stampa e io confermo che sei un collaboratore di chinafonini.it. Lo so che siamo un piccolo sito amatoriale, ma siamo pur sempre il più longevo sito italiano sui cellulari cinesi, ed abbiamo comunque 150.000 visitatori unici al mese... :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi brandon74 il 01/09/2016, 16:39

Io l'ho già ordinato :lol:
Se serve a te per una recensione te lo mando volentieri.
Colore nero/oro da 6giga di ram
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi frk il 01/09/2016, 21:30

No, grazie... i telefoni che mi han mandato da recensire in passato ora giacciono inutilizzati nelle loro scatole, sono letteralmente sprecati per me ;-)

...approfitteremo come sempre della tua gentilezza per avere le prime impressioni :bigsmile:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi brandon74 il 01/09/2016, 21:43

Tranquillo.Spedizioni da inizio ottobre, 575€ con coupon sconto.
Customer care ECCEZIONALE
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi style2style il 02/09/2016, 9:53

Ne spendi di denaro ma quando lo rivendi ci rimetti qualcosina pareggi o ci guadagni?
Passione è passione....
A differenza di te,ho fatto pulizia nella mia camera di materiale cellulari e accessori, prodotti di qualità ma obsoleti quasi a colpo sicuro... Ho recuperato piu di 500 euro guadagnandoci, tra privati.
Ho venduto perfino stich selfie, 2 uno mini e l altro bluetooth, ciò messo un paio di mesi e 4 pubblicazioni su stampata per 12 euro, una tastiera Bluetooth mini nuova mai aperta in scatola da 5 anni fondi di magazzino per 17 venduta a 20...
Una fatica piu di 3 mesi... Contattato da persone stupide che volevano offrire 5 euro si ma tra coppa e collo.... Ha ha ha..
Altri più onesti che conoscono il valore del prodotto in negozio, proposte più sensate..
Il vendere e liberare spazio e un mio impegno personale per ritornare al mondo pc, più appagante...
Cento per cento consegnati a mano... Tutto ok fino ad ora nessuna contestazione..
Visto piaciuto e acquistato.. Ciao
style2style
 

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi brandon74 il 02/09/2016, 20:48

style2style {L_WROTE}:Ne spendi di denaro ma quando lo rivendi ci rimetti qualcosina pareggi o ci guadagni?


Dipende.Di solito tengo i telefoni talmente poco che vado pari con i cinesi da 100-150€.
Invece i grossi calibri tipo i Nubia li sfrutto e ci perdo ma ho il piacere di averli avuti,usati e sfruttati.
Le gemme rare come il Robin arrivato ieri mi potrebbero far guadagnare ma preferisco darli ad appassionati come me , che li acquistano per pura passione, e li rivendo al prezzo da me pagato.
Non ho pretese di guadagno, il lavoro va bene e mi permette di alimentare la mia passionaccia :bigsmile:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Nubia sbarca UFFICIALMENTE in Italia!!!

Messaggiodi style2style il 03/09/2016, 8:09

Ciao fai bene in alcuni post in questo forum ho accennato a vendite ( vendite mirate) fatte negli ultimi mesi per liberare spazio, mirate a persone potenziali acquirenti... Veri e propi rimasugli di supermercati, vecchi blackberry naturalmente per me e stato semplice guadagnarci sopra o riprendere la somma spesa, non ti dico la rivindibilita di vecchi iphone, di action camera e accessori compresi...
Per potermi acquistare pc da modding e smanettoni, le classiche scatole sotto la scrivania, espandibili in tutto, piu o meno potenti, ma giusti per l uso....
Appena che torno vedo se ciò altre cosette da vendere.. Ma piccole recensioni su pc Hp, Lenovo, ecc... E future schede...
Sono Off Topic, ma mi sentivo in imbarazzo, quando ero in giro e ricevevo una chiamata con il Blackberry,perfino una conkscente mi disse se non è ora che ti compri qualcosa di piu moderno.. No comment..
style2style
 


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron