Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi style2style il 30/08/2016, 22:27

E sempre meglio acquistare un device di fascia media uno all anno che un top di gamma ogni 2 anni intanto spendete uguale, con il piacere di provare qualcosa di nuovo periodicamente..
L Axon e un buon prodotto nessuno ti regala nulla se scontano ce sempre un buon motivo... Si sa. ..se ce da fare l affare perché no? Anche su 2 piedi.... Per me 170 euro sono gia tanti :ciao:
style2style
 

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi sepp974 il 30/08/2016, 23:59

..un Nubia Z11 Mini non piace? Probabilmente il secondo miglior marchio cinese dopo Vivo..

Ciao Brandon,
Nubia Z11.. bel telefono, ma avrà gli aggiornamenti ad Android N? vedo che ancora fermo a Lollipop, o sbaglio?
Ho letto che anche Mediaworld venderà gli smartphone ZTE, nulla a che vedere col Nubia o sono la stessa casa? Te lo chiedo perchè ho visto che su alcuni siti il marchio nubia è legato a quello ZTE e faccio confusione

Grazie
sepp974
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/08/2016, 19:07

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi style2style il 31/08/2016, 8:14

Ciao Nubia e prodotto da ZTE,il prodotto si chiama ZTE nubia, non sono 2marche diverse ok?
Sono propio curioso di sapere quale marca sbarchera in italia ha ha ha., seguo l evento su Hdblog, oppure sul sito del giornale e la radio di Confindunstria radio 24 in giornata....
Mi fà piacere,Brandon,che tu abbia visitato un bel paese come la Croazia, la visiterei anch io se non fossi nato nel nord est italiano, se vado là mi ritorna in mente passati storici recenti e mi darebbe un certo fastidio... Tipo le Foibe..
Invece io sono al mare tra le marche e l emilia romagna, l ultimo paese del golfo di rimini quello piu sud in provincia di Pesaro/urbino Gabicce Mare, ma torno Sabato.....
Ciao
style2style
 

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi sepp974 il 31/08/2016, 8:36

Grazie a tutti, ma ho ancora una domanda.. rom internazionale.. cosa si intende? È solo un discorso di lingua o ci sono altre differenze?
Scusate ma le domande mi vengono mentre leggo le vostre risposte.
sepp974
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/08/2016, 19:07

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi brandon74 il 31/08/2016, 21:57

Le ROM cinesi non hanno i servizi Google ( playstore,frameworks,gmail etc ) per legge perché laggiù sono vietati e sono saolitamente in cinese/inglese.Stop.
Le ROM internazionali hanno multilingua,servizi google e tutto il necessario per essere utilizzate da subito anche da noi.
ZTE è il gruppo al quale Nubia fa capo.
Un buon paragone automobilistico potrebbe chiarirti la situazione.
Toyota, marchio generalista (nel nostro caso ZTE ), possiede Lexus, brand di lusso ( Nubia ).
I Nubia sono stati creati per dar battaglia nel campo dei top gamma da parte di ZTE che non ha un blasone all'altezza.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi brandon74 il 31/08/2016, 22:21

DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi just2play il 01/09/2016, 11:46

un altro nexus? il 5x sta a 240€ online...
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi style2style il 01/09/2016, 20:58

Se vuoi fare l affare su gearbest xiaomi redmi note 3 a 165 euro, sbrigati pochi pezzi ciao
style2style
 

Re: Vorrei sostituire il mio Nexus 4, avete qualche modello da consigliarmi sulle 250 euro?

Messaggiodi sepp974 il 10/09/2016, 18:22

Alla fine ho preso uno ZUK Z2, vi farò sapere come mi ci trovo :)
Per il momento posso solo dire che il venditore è stato super :); ordinato martedi mattina arrivato giovedi mattina, spedizione da Europa, con in più (gratis) gadget utilissimi e inaspettati!
sepp974
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/08/2016, 19:07

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron