Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi style2style il 17/08/2016, 9:37

Se acquisti su Igogo.es ti consiglio di scambiare un po di email con questo venditore,perche ha un paio di lacune,ordini oggi e ti spedisce tra 7 giorni,secondo se non gli spieghi qualcosina,ha l abitudine di dichiarare la verita sul pacco,trovandoti la sorpresina finale.
I giudizi negativi su questo venditore,che trovi on line riguardano questi 2 problemi principalmente,poi qualche malfunzionamento del prodotto,in linea con qualsiasi altro venditore.
Il modello segnalato da Brandon ,e in promo,mi hanno pure mandato anche a me la email,con questa promozione propio ieri.
Con il tuo badget potresti orientarti su qualche device di ultima uscita di qualche mese fa... :ciao:
style2style
 

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 17/08/2016, 10:16

Esatto, io vorrei sfruttare il budget per qualcosa anche di recente magari in metallo e un po "fighetto" senza rinunaciare troppo alla qualita (ovviamente sempre consapevole che di terminali cinesi si tratta)
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 17/08/2016, 12:06

La banda 800 putroppo è d'obbligo per me.. abito e gironzolo maggiornamente in una zona semi "digital divide" a cavallo della periferia di due province dove non ho la buona copertura ne dell'una e ne dell'altra (ne telefonica ne adsl ne altro) senza contare che ho intenzione di tornare a wind prima o poi.
Se l'one plus 3 non costasse un botto lo prenderei al volo..
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi brandon74 il 17/08/2016, 13:55

Ulefone Power ha un prezzo stracciato per l'hw montato.Si aggiorna alla 6.0 da pc e non via OTA, ha tutte le bande e se opti per la versione in legno sembra un telefono da 300€ ;-)
Non ha punti deboli se non la luminosità massima non altissima e l'audio in capsula da sistemare a manina ma per il resto è super. E nella mia recensione si dovrebbe capire :bigsmile:
Con 280€ entri in zona LG G4 o anche un bel Huawei P9 Lite che ti assicuro è una bomba.Avuto qualche giorno e posso dire che sei ad alti livelli.Oppure un LeEco Le2 Pro che nella sua fascia di prezzo asfalta qualsiasi cosa.

PS
evita Wind se puoi
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 17/08/2016, 22:41

Il LeEco Le2 Pro lo prenderei ad occhi chiusi... ma il vero limite è la b20 e non posso rinuciarne..
Se abbasso i requisiti di batteria? tanto con carica rapida magari poi mi arrangio...
quindi i must have sono: scocca metallica, b20, decenente nelle foto, android 6, e fingerprint
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 18/08/2016, 22:55

Vernee Apollo Lite cosa ne dite?
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi style2style il 19/08/2016, 13:58

Ciao ti consiglio il Lenovo vibe ti posto il link
http://shopap.lenovo.com/in/en/smartphones/vibe/
Di vari modelli,acquista dove vuoi e vai sul sicuro :ciao:

Nota bene
Al di la di quel che ti possa consigliare un utente o un altro,l unico vero consiglio quello giusto,e di prenderti quello che ti piace di piu dal blasonato al clone e prenditi un gestore che abbia una buona copertura la piu ottimale possibile.
Vedi,io non cio mai speso tanto,non ne vale la pena fin agli arbori della telefonia mobile di massa,con i soldi che hai a disposizione tu ne ho 3 in tasca,per lavoro e svago,non mi durano molto a causa del lavoro poco pulito passando all attivita sportiva ma sono soddisfatto cosi,se poi te li pagano gli altri meglio ancora..
E un bene che oggi ha un valore ,domani un altro o come ritrovarsi nulla tra le mani il giorno dopo....... come le auto :ciao:
style2style
 

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 19/08/2016, 17:23

Hai ragione in effetti anche il mio lavoro è abbastanza sporco ed è gia stato il responsabile della prematura morte di due miei telefoni (thlw8 e elephone). In ogni caso da anni ormai mi tengo lontano da tutte le marche "big". Spendere 700 euro per un telefono non la trovo una cosa molto sensata, dove spendendo meno della metà riesci ad avere caratteristiche spesso molto similari (con qualche rinuncia ovviamente). Tuttavia quando devo fare una spesa (piccola o grande che sia) mi piace tener conto di tutte le variabili che si possono presentare, nello specifico per un telefono cinese mi vorrei garantire una discretà qualita costruttiva, un minimo di continuità dell'assistenza (es aggiornamenti al fine di correggere i piccoli problemi)
Mi avete gia sconsigliato UMI come marca, e dopo aver pure googlato un po per vedere le opinioni dei già possessori mi sono reso conto che non sarebbe una buona spesa..
Io onestamente vorrei restare su XIAOMI o Meizu ma la b20 nella mia zona è d'obbligo.
Quali sono secondo te (voi) le marche che bene o male garantiscono una maggiore qualità costruttiva e un maggiore impegno nel risolvere eventuali bug?
Grazie!
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi style2style il 19/08/2016, 20:31

Ciao poni di quelle domande da esperti l utente con più dimestichezza con i smartphone i consigli te li ha già dati,questo e un forum di utenti finali che descrivono le loro esperienze,non e un forum collegato ad esperti rivenditori comunque le marche che danno più garanzia costruttiva sono le solite,meizu,zte,xiaomi,oppo,letv,lenovo ecc..
Per il resto non saprei che dirti,se ti sei trovato bene con le marche che hai già provato,riprova con loro.... :ciao:
style2style
 

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi speedster614 il 26/12/2016, 20:33

Grazie per l'informazione
speedster614
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/12/2016, 20:31
Chinafonini posseduti: idk 133

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron