Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 16/08/2016, 9:54

Salve a tutti, dopo due anni di onoratissimo servizio il mio ELEPHONE P3000S ha deciso di finire sotto il carrello elevatore che utilizzo al lavoro, inutile parlare di tutti i santi nel cielo che ho scomodato, ma purtroppo ora devo cercare quaclos'altro (il mio p3000s andava veramente bene senza mai un problema o un difetto)

Le caratterischtiche che vorrei sono principalmente queste:
Schermo preferibilmente 5" se poi fosse 5,2 non sarebbe un problema, al massimo 5,5 se proprio non trovo altro (sarebbe un po grandino per i mei gusti) fullhd
Ram 3/4 gb (faccio un utilizzo piuttosto intenso e molto multitasking)
Batteria dai 3800/3900 in su (sempre per la questione del multitasking ho bisogno di una batteria performante)
Bande di frequenza sicuramente le solite fdd 1 3 7 20 e magari pure tdd 38 40 (mi piacerebbe avere tutte le possibilità visto che mi piace cambiare operatore per cercare sempre le migliori offerete al momento comunque ho h3g)
Non mi dispiacerebbe la quick charge e il sensore impronte (magari frontale)

Al momento ho visto l' UMI SUPER e REDMI NOTE 3 PRO entrambi putroppo sui 5.5 ma sembrano bei terminali.
Circa il redmi note 3 pro comunque ho un dubbio... sul sito italiano c'è scritto che supporta anche tdd 38/40 su eto invece no. Umi super invece so gia che non le supporta le tdd..
Voi cosa mi consigliate?
Grazie
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi gerko il 16/08/2016, 12:06

Ciao.
Purtroppo da 5 pollici non penso troverai qualcosa di altamente performante. Se ti accontenti di meno, qualcosa si trova. O almeno io personalmente non conosco nulla di valido. Per i 5.5 pollici dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi anche il Cubot H2.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 16/08/2016, 13:23

Ti ringrazio, ora guardo il cubot, se proprio i 5 pollici son impossibili vada per i cinque e mezzo.
Poi il budget è circa sulle 250/260 280 come limite massimo diciamo
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi brandon74 il 16/08/2016, 14:53

Umi no, per mia esperienza baracche a tempo.
Hai tutta la serie K ( 6000 e 10000 )di Oukitel, il Wiko Fever, Zuk, Zenfone Max, Cubot H2.
Oppure nei 5" Vernee Thor
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi gerko il 16/08/2016, 14:55

Bravo, mi ero dimenticato il Thor.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi style2style il 16/08/2016, 19:48

Baracche a tempo,bella citazione Brandon :-) oltre alla citata marca ci potrei aggiungere molti dispositivi entry level compresi quei modelli che per 50-70 euro ti promettono 4 core a frequenza alta,2 gb di ram 16-32 gb di spazio,compresi i cloni da 4 soldi ivi i piu costosi.
Perche si tratta di qualita interna dei singoli componenti vhe fa la differenza.
Cito una citazione di un vecchio elettricista tutto fare di qualche anno fa.
Mi disse quando smonto un elettrodomestico mi basta cercare alcune sigle e capisco al volo se mi debbo rivolgere a un magazzino di ricambi di serie A o B....
Capito,il discorso.
Vabbe,se ti o ci piace cambiare un smartphone ogni 6 mesi dal costo di 50 dollari,perche,no ce chi cambia amica ogni wek end e moglie a cadenza ..ha ha ha..il mondo e bello perche e variegato, :lol:
Off Topic,scusatemi :ciao:
style2style
 

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi brandon74 il 16/08/2016, 21:38

Aggiungo Nexbit Robin che nei mercatini online si trova a buonissimi prezzi e in turchese.Bellissimo telefono
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 16/08/2016, 22:05

Avevo visto gli Oukitel e Cubot, ma vuoi per la batteria che non mi convince o perchè magari ci manca qualcosa non gli avevo considerati, mi ero fissato con gli ZUK (che son lenovo alla fine) ma quelli belli sono un tantino troppo fuori budget.
L'umi mi era sembrato un buon compromesso come caratteristiche prezzo (e sto iniziando a apprezzare il fatto dei 5.5 pollici)
Non volendo rinunciare a tutte le caratteristiche base (batteria per autonomia, la banda 20, la ram ecc) posso trovare qualcosa di buono che magari abbia pure il lettore impronte, scocca in metallo, vetro curvo. Ovviamente questi non sono dei veri e propri must have, però fa sempre piacere se ci sono...
Come marca UMI è proprio da scartare?
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi brandon74 il 16/08/2016, 22:58

Oukitel K6000 è il bestbuy 2015, te lo dice uno che ne ha avuti 5 e ora gira con il Vivo Xplay 5 Ultimate. Un K6000 è ancora qua come mio muletto personale e uno lo usa la mia ragazza da natale ;-) Ora ho provato il K6000 Pro e devo dire che è un bel attrezzo.
Cubot H2 lo aveva un mio amico nel colore nero, lo ha venduto per il bianco :lol:
Umi va più a culo di Elephone .A te ha detto bene al tempo..
Che budget hai?? Perchè con banda 20 devi escludere Xiaomi a priori e molti altri tipo Nubia che con lo Z11 ha fatto un capolavoro.Comunque la banda 20, a meno che non sei sfigato, non incide chissà che.Da me il Vivo prende il 4G+ in casa dove gli altri vanno in 3G e non ha la 20.
Dipende da quanto vuoi spendere.Se vuoi scocche in metallo, vetri curvi e altro nei 200€ devi scendere a compromessi.
Altrimenti su igogo Ulefone Power a 123€ e via il pensiero. TELEFONO ECCELLENTE ;-) ;-) ;-)
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Ricerco cinafonino fascia media con tutte bande di frequenza

Messaggiodi Posco il 17/08/2016, 9:05

Budget 250/280
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Prossimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron