dnd l4 s6 pareri

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

dnd l4 s6 pareri

Messaggiodi carraro32 il 13/07/2016, 11:36

salve a tutti ieri ho comprato sulla baia un dnd l4 mtk6582 con 2gb di ram.volevo sapere cosa aspettarmi,se un prodotto valido o di scarsa qualità, e se le caratteristiche hardwere descritte dal venditore sono effettivamente reali perchè leggendo in internet ho visto che con quel processore ce solo 1gb di ram.
grazie in anticipo delle risposte
carraro32
chinanovizio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2010, 14:45
Chinafonini posseduti: cect i9 3g

Re: dnd l4 s6 pareri

Messaggiodi style2style il 13/07/2016, 19:25

Ciao i cloni sono un enigma,se corrisponde alle caratteristiche tecniche che ho trovato sul web dovrebbe filare,ma sai taroccano tutto anche i risultati di Antutu,Cpu ecc.
comunque te ne accorgi subito quando lo hai tra le mani,smanettandoci su.
Per un mio conoscente tempo fa gli ho fatto il piacere di prendergli un clone s6 direttamente in asia,da 55 dollari circa 45-48 euro,dual core 512 mb di memoria,8 gb di spazio radio ecc,ed era anche in promo. :fischio:
Fa il suo dovere,chiamate,sms,facebook un po lento,navigazione lenta,ottima ricezione radio,scadente fotocamera ma copia 1.1 perfetta dell originale.
La batteria fa una giornata di lavoro 8-10 ore....
Una scommessa con la fortuna per 50 euro la si puo fare,ma sconsiglio,a mio parere investirci di piu.....poi non e detto di ritrovarsi tra le mani una patacca.
Ma facci sapere come va per i posteri...
.....
Tra un po in questo forum posto delle recensioni in merito di cloni.... :ciao:
style2style
 

Re: dnd l4 s6 pareri

Messaggiodi carraro32 il 13/07/2016, 22:12

grazie mille per la risposta:)
guarda spero siano veritiere le caratteristiche altrimenti lo restituisco.
La domanda è,ma con un mtk 6580 è possibile avere 2gb di ram (come descritto) o non fa differenza,cioè solitamente un processore ha quella ram es 1gb o può averne anche di più o memo?
appena mi arriva vi faccio sapere
carraro32
chinanovizio
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/01/2010, 14:45
Chinafonini posseduti: cect i9 3g

Re: dnd l4 s6 pareri

Messaggiodi frk il 14/07/2016, 17:35

In realtà ciascun chipset ha le proprie caratteristiche tecniche, tra cui il quantitativo massimo di RAM che può gestire. Se vai sul sito Mediatek dovrebbero esserci le specifiche di tutti i loro chipset, ma non ricordo la pagina esatta.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron