Consiglio acquisto smartphone di qualita

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Consiglio acquisto smartphone di qualita

Messaggiodi style2style il 15/05/2016, 20:56

Ciao Costante25,grazie per aver riportato la tua esperienza.
Ho fatto questo acquisto solamente perche ho guadagnato un po di soldi dalla vendita di cosette a colleghi stagionali altrimenti avrei gia chiuso da un po ad acquistare in oriente,premesso questo,con il call center di Igogo.es,non mi sono trovato bene sono molto veloce a rispondere ai tuoi messaggi,ma a differenza di venditori aliexpress o gerabest,sembrava che non capissero un tubo,parole semplici in inglese,non discorsi elaborati.
Ho dialogato con 3 persone,gli scrivevo in inglese mi rispondevano in spagnolo,e quando gli dicevo di dichiarare una cosa,2 su 3 mi dicevano di aver ricevuto l ordine,che era disponibile in magazzino ecc ma non quello che mi interessava sentire,mentre il terzo mi rispose di non aver problemi a dichiarare meno poi le solite cose.
Mi sono preoccupato specialmente quando ho letto in giro,dopo di aver acquistato, che questo sito ha l abitudine di scrivere il reale importo,per questo nei post precedenti scrissi mi sono pentito di aver acquistato su igogo,oltre alla lentezza estrema,sembrava che dovessero assemblare su ordinazione.
Comunque ho tenuto da parte una cifra,sull extra,anche se dovessi pagare 30-40 euro in piu lo preso sempre a un buon prezzo,infatti se si fa una ricerca in asia non lo si trova a meno di 329-349 o addirittura 449 dollari in europa Amazon uk 359 euro,nella nota piattaforma italiana 299 euro dicono spedito dall italia ma sono rivenditori cinesi,se ce l anno in casa sei fortunato altrimenti parte da HK.
Un top di gamma con la scocca esterna tutta in alluminio,nei punteggi superiore di poco al Zte nubia z9,una potenza allo stato puro,con estetica particolare,che lo rende unico.Sottolineo.
Costante ho fatto passare mini pc tv box,e tanto altro compreso 2 iphone rigenerati,di cui uno sono stato tassato per 80 centesimi in piu sul cambio in tempo reale.mi e costato 10 euro e 50,svista mia capita...mi e sempre andata bene.
Dhl si paga sempre,come ho scritto un po ovunque li non ci si scappa. :ciao:

Un onesto cittadino non può più evadere le tasse? cosè diventato questo paese? la svizzera? :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: Consiglio acquisto smartphone di qualita

Messaggiodi style2style il 17/05/2016, 15:41

Ciao la mia situazione attuale del pacco e questa,ma e successo una cosa particolare,ma prima guardate un po

11-05-2016 18:54:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
11-05-2016 21:05:29 Presa in carico MI
12-05-2016 15:46:33 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
12-05-2016 21:38:44 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
13-05-2016 20:07:28 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
17-05-2016 14:12:31 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Oggi all una e trenta ho fatto il tracking ma non era possibile,forse il sistema era in aggiornamento cosi provo alle 13 e 50,e all ultimo passo mi compare questo

17-05-2016 14:12:31 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Peschiera Borromeo

Ho fatto un sussulto perche quando e a peschiera borromeo dopo 3 gg e a casa tua e il centro meccanizzato delle poste,mi son detto e passato.

Faccio dei lavoretti poi ho preso il smartphone e riprovo con nuovo monitoraggio e compare questo

17-05-2016 14:12:31 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI

Ancora in dogana :bua: :bua:

:azz: E stato un errore il primo o e il secondo caso :azz:

Sono Incazzato seriamente...

Che dite,se ce qualche buona anima...

Un onesto cittadino non può più evadere le tasse? cosè diventato questo paese? la svizzera? :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: Consiglio acquisto smartphone di qualita

Messaggiodi style2style il 17/05/2016, 18:02

Si si era un errore :evvai: :evvai: :evvai:

ora nuovo aggiornamento e sdoganato e in lavorazione al centro smistamento meccanizzato delle poste...significa che e sta per essere inviato al destinatario,sono propio curioso,se mi arriva da pagare o cosa ci hanno scritto sopra...non capivano un tubo al loro call center clienti.

Ora e qua

17-05-2016 17:30:16 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI

Insomma un po di fortuna anche a me,dai su.... :evvai:
style2style
 

Re: Consiglio acquisto smartphone di qualita

Messaggiodi style2style il 20/05/2016, 10:27

Ciao a tutti ,ho fatto il tracciamento ieri sera alle 21 circa e mi dava ancora a Milano,lo faccio stamane alle 9 e lo da al mio capoluogo di provincia e in consegna stamane :-o
Che errori di sistema :azz: lo pensavo tra le mani martedi-mercoledi della settimana prossima.
...coincidenza ieri a mezzogiorno ho ricevuto la cover flip da aliexpress,quasi un mese di viaggio,per nemmeno 3 dollari spedizione ultra lenta ultra economica,....non pensate che queste cover siano gran che di qualita,le stesse che trovate nei market cinesi nostrani,solo che le pagate un terzo :lol:
Cosi se durano 2 mesi,le cambiate con un altra di modello diverso,qualcosa di diverso e di nuovo in tasca.
Nel fra tempo vorrei allegare questo link in inglese dove hanno testato questo smartphone Zte Axon Elite,come potenza,come caratteristiche tecniche non e inferiore al Samasung Galaxy s6 edge e ai rivali cinesi del 2015,solamente acquistato a un terzo dell s6 valore attuale,edge ora viaggia tra i 430-450 euro.

Se leggete capirete la qualita e la potenza di questo smartphone a prezzo contenutissimo 170 euro.

http://www.notebookcheck.net/ZTE-Axon-E ... 182.0.html

:ciao:
style2style
 

Re: Consiglio acquisto smartphone di qualita

Messaggiodi style2style il 20/05/2016, 12:59

Pacco arrivato 0 tasse doganali.
Call center di igogo.es,mi hanno fatto stare sulle braci calde per il nulla,eseguito il mio consiglio.
Sapevo per certo e per esperienza pochi gg a milano equivale porto franco,per l iva e tasse.
Pacco arrivato in plastica bianca anti shock,bene chiuso e non manomesso.
All interno trovato tagliando da compilare in spagnolo in caso di recesso per difetto.
Che dire,ulteriore risparmio di 10 euro rispetto a gearbest.com,spedito da magazzino Gran Bretagna,il mio dalla cina.
A questo prezzo se la qualita prezzo era 7.2 a detta di vari recensitori io la darei a 9.2.
Bellissimo smartphone :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron