Cellulare antipolvere

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Cellulare antipolvere

Messaggiodi Niki il 15/04/2016, 21:44

Ciao a tutti,

Spulciando il sito Alibaba, ho trovato questo cellulare:

http://fashionplaza.en.alibaba.com/prod ... 187.9F9iLe

A vista e secondo la descrizione sembra un "buon" prodotto, io sto cercando un cellulare che resite alla polvere, faccio di lavoro il carrozziere e ho poco riguardo al cellulare, quindi tempo 6 mesi e si riempiono di polvere ovunque e non si sente più niente nelle conversazioni.

Secondo voi è un buon prodotto, come durata della batteria come sembra 3200 mAh sono buoni o si scarica subito? Lo utilizzo per telefonare e basta :)


Grazie tante ciaoo!!
Niki
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2016, 13:03

Re: Cellulare antipolvere

Messaggiodi frk il 16/04/2016, 10:38

Ciao, esistono molti telefoni "rugged" resistenti a urti, acqua e polvere e, se non ricordo male, esiste un indice di resistenza con cui vengono classificati, ma ora non ricordo come si chiama. Se lo trovi puoi scegliere un modello che ha valori milgiori di impermeabilità alla polvere.

Riguardo il consumo della batteria purtroppo android è avido di suo, a prescindere dall'uso che ne fai, perchè anche se tu non lo usi lui è sempre impegnato a "fare le sue cosette", spesso di nascosto dall'utente. Ovvio che se lo usi solo per telefonare consumerà meno che se lo tenessi sempre acceso per chattare e giocare, ma immagino che con 3200 mAh android non faccia comunque più di un paio di giorni. Ho un telefono con s.o. proprietario che con la stessa batteria arriva a 40 giorni di utilizzo... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron