consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi siria il 07/02/2016, 15:11

ciao a tutti, dopo due pessime esperienze con il Blackberry 9320 avrei l esigenza di acquistare uno smartphone con tastiera qwerty no slide, in Italia ormai sono introvabili, budget su 100max 150, volevo sapere se tra gli smartphone cinesi ce n'è qualcuno che si adatta alle mie esigenze, , qualcuno ha da darmi consigli?
siria
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/02/2016, 15:02

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi gerko il 07/02/2016, 15:25

Ciao.
Sei conscia che non troverai nulla di recente?
Gli usi del telefono quali sarebbero?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi siria il 07/02/2016, 16:01

ciao gli usi del telefono sarebbero principalmente whatsapp, un po di navigazione internet, qualche foto...niente giochi, ne tv, insomma niente fronzoli.
Allora neanche fra i Chinafonini non c' è nulla? :-( odio i touchscreen, proprio non riesco a convertirmi...
Qui sul sito ho trovato la recensione del Mpie Mp108: http://www.chinafonini.it/mpie_mp108_1.html
Non mi pare malaccio...che ne pensi?
siria
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/02/2016, 15:02

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi gerko il 07/02/2016, 16:15

Penso siano stretti i 512MB di RAM. Soprattutto per chi usa facebook, o almeno l'app facebook, credo che accedendo da browser il discorso sarebbe diverso.
Ma siccome non la uso non ti so dire.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi style2style il 07/02/2016, 17:33

Mi intrometto,secondo me prenditi un po di tempo gira nei siti elencati sul borsino dei venditori e su aliexpress,ma anche negli ipermercati e supermercati,su quest ultimi ne vedo con la tastiera querty ,forse trovi di buono anche nel nostro suolo. :ciao:
style2style
 

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi siria il 07/02/2016, 18:32

non ho facebook :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: quindi non si pone il problema della Ram
comunque nei nostri iper e supermercati assolutamente non hanno niente, mi ridono in faccia quando chiedo un qwerty :shock:
In Italia oltre ai Blackberry non trovi piu nulla a parte qualche vecchio Nokia usato...
Quindi devo continuare a spulciare... :-(
siria
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/02/2016, 15:02

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi siria il 07/02/2016, 18:52

ho trovato questo su un sito cinese: http://desoons.en.made-in-china.com/pro ... W303-.html
ma non dice il sistema operativo, ma è possibile abbia una batteria da 3600 mAh? cioè cosi potente non l'ho mai sentita :-?
siria
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/02/2016, 15:02

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi gerko il 07/02/2016, 19:24

Whatsapp con quel telefono non puoi usarlo, quello ha un sistema operativo proprietario che usa solo applicazioni in java.
Non sono informato su quanto succhia whatsapp, forse 512 Mb bastano. Mi sembrava di aver letto Facebook prima. :bigsmile:

Volendo potresti considerare qualche Nokia con sistema S40, che sono compatibili con whatsapp, ma non ne ricordo che abbiano il wifi, quindi connessione solo via rete telefonica.

I negozi a cui si riferisce style2style sono supermercatio discount. Ovvio che al negozio di elettronica se non ti ridono dietro lo fanno quando te ne vai, anche se non ce ne è assolutamente il motivo perchè la mancanza è loro che non offrono il giusto prodotto a chi lo cerca.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi style2style il 07/02/2016, 20:47

Infatti ho visionato un volantino che partira tra qualche giorno il 10,hanno un stock di 120 ipad 4 32 gb wi fi piu cellular a 299 euro,un stock di stanpanti Canon a 29 euro e altrettanti smartphone Mia 5 pollici a 59 euro ecc :bigsmile:
Chi ha detto che per essere al passo con i tempi bisogna aver l ultimo prodotto tech :lol:
Forse per trovare un ottimo smart qwerty e il posto giusto,oppure provare nell Outlet della media world,il fine settimana scorso per 3 giorni hanno raddoppiato il sconto,e hanno svuotato bene,lo puoi acquistare on line e ritirarlo al punto vendita piu vicino pagandolo direttamente alla cassa,lo so perche ho preso una stampante per 20 euro,la mia vecchia canon aveva le cartucce da cambiare dopo averle ricaricate non so quante volte e rigenerate piu volte togliendo la vecchia gomma spugna interna :-) :ciao: 8 anni di adorata attivita mi spiaceva un po cambiarla,ma le cartucce costano :-|
Ps i prodotti rigenerati sono ex expo oppure rientri in garanzia e sostituiti su 2 piedi,mandati in centri assistenza specializzati risistemati come nuovi,solamente che la scatola non e piu integra :ciao:
style2style
 

Re: consiglio acquisto smartphone con tastiera qwerty

Messaggiodi gerko il 07/02/2016, 21:54

Anch'io sto cercando una stampante, passami tutte le iformazioni che hai! è una minaccia! :bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Prossimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti

cron