Xiaomi Redmi Note 3

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Xiaomi Redmi Note 3

Messaggiodi StevenZA il 22/12/2015, 9:18

Che ne pensate di questo nuovo xiaomi? Voglio comprare questo telefono.
StevenZA
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/03/2015, 8:40

Re: Xiaomi Redmi Note 3

Messaggiodi TinyDeal il 23/12/2015, 5:49

sembra una domana non facile da rispondere visto che non ci sono altre informazioni tipo budget o modelli che vuoi fare confronti. :-)
per Redmi Note 3, hdblog ha già recensione abbastanza completa, anche il nostro collego ha fatto un video recensione (comunque in inglese, ma si vede bene i dettagli) :
https://www.youtube.com/watch?v=Dzbqi8Q6Ovc

ci sono già tanti recensioni in cinese, quindi personalmente ho deciso di prendere uno per mio padre come il regalo di nuovo anno, a quel budget sarebbe una scelta buona.
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Xiaomi Redmi Note 3

Messaggiodi style2style il 23/12/2015, 7:43

Ciao, *censura_automatica*, penso che chi naviga in internet ed abbia passione di tecnologia lo conosca,infatti e un blog controllato da un quotidiano nazionale ,il messaggero,e da anni che rencescise prodotti di varie marche blasonate e non, ultimamente pero i cinesi stanno prendendo terreno con tablet,smartphone,mini pc e accessori,con tanto di video, schede e conclusioni finali,ma se ci si fai caso non danno mai giudizi negativi,ma risposte come non ci convince o potrebbe dare di piu per quel prezzo ecc.
I prodotti di per se possono soddisfare le persone che li acquistino,perche e soggettivo,un blog deve accontentare tutti,diverso e un forum dove si trovano le esperienze del consumatore,molto preziose per l azienda che li produce,chi li vende e per chi li compra... questa e la differenza a mio parere :-) buona giornata :ciao:
style2style
 

Re: Xiaomi Redmi Note 3

Messaggiodi TinyDeal il 24/12/2015, 5:08

d'accordo, nei forum si può discutere con varie opinioni, e con reali esperienze con il prodotto.
solo che adesso per i nuovi prodotti tanti siti di recensione ottengono i pezzi direttamente dalle fabbriche o dai rivenditori per fare recensione presto, prima che i pezzi vengono arrivati nellle mani di consumatori.
quindi chi vuole avere un'occhiata subito al prodotto, puo' leggere le loro recensioni, mentre chi vuole più opinioni dei clienti che hanno ottenuto il prodotto e hanno varie esperienze personali con il prodotto, possono aspettare che i clienti condividono nei forum. :-)
Buona giornata e boune feste! ;-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron