Clone Iphone 6s

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Clone Iphone 6s

Messaggiodi takerwarrior il 08/12/2015, 21:24

Salve a tutti, ho una richiesta abbastanza urgente : per Natale dovrei regalare un clone di iPhone 6 o 6s a mia figlia, il problema è che ne vuole uno col logo Apple.
Mi sono informato un po in giro, fra quelli che ho trovato c'è il problema che non hanno LTE per il 4g.
Esiste qualcosa che fa al caso mio?grazie dell'aiuto
takerwarrior
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2015, 21:18

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi frk il 09/12/2015, 1:27

Ciao, purtroppo non credo ti si possa essere molto d'aiuto perchè qui sul forum siamo soliti sconsigliare categoricamente qualunque generico "clone", oltre al fatto che un modello con logo Apple sarebbe una contraffazione, e quindi illegale (sequestrabile in dogana con rischio addirittura di denuncia). I cloni hanno hardware poco affidabile e comunque un software che non ha nulla a che vedere con quello dell'originale, quindi non servono nemmeno per "fare finta" di avere l'iPhone. :nono:
Che ci fai col logo "Apple" su un dispositivo Android? Sarebbe come avere una BMW con la stella della Mercedes sul cofano...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi style2style il 09/12/2015, 13:02

Sconsiglio l acquisto pienamente di un clone per quanto similare all originale che possa essere,sono prodotti assemblati in fretta per esigenze di mercato spesse volte con componenti sotto mano non corrispondenti a quello che scrivono nella confezione e con moltissimi problemi di funzionamento e piu cari di un qualunque smatphone cinese dalle stesse caratteristiche tecniche,lo dice un consumatore,io,che ne sa qualcosa :fischio:
Penso che non sia bello spendere e trovarsi con un device che fa scintille al terzo,di numero,inserimento di cavo per la ricarica di batteria,o che quando il touch e duro e si impalla a go go,esperienza con iphone 3 gs clone,un po di anni fa :lol: :lol: :lol:
Meglio ridere che piangere sul denaro versato :ciao:
style2style
 

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi frk il 09/12/2015, 14:07

Grazie per la testimonianza style, il racconto di un esperienza diretta vale molto più di un generico consiglio come il mio :ehgia:

Tra l'altro, aggiungo che se i cloni trovati da takerwarrior non hanno il supporto 4G LTE vuol dire che montano hardware vecchio, perchè tutti gli ultimi chipset asiatici (Mediatek o di altre marche) supportano il nuovo standard di telecomunicazioni. Quindi, oltre che con un prodotto illegale e scadente, ci si troverebbe con uno smartphone obsoleto, messo in crisi dalle ultime versioni di software.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi style2style il 10/12/2015, 10:33

Takerwarrior non si e fatto piu sentire,forse non e soddisfatto delle risposte,ma forse qualche ulteriore consiglio lo si puo dare.
Si puo provare con i rigenerati,ho letto su questo forum qualche mese fa di un utente che ha preso in asia e credo su aliexpress,un rigenerato,e da come scriveva e rimasto entusiasta,dopo avere fatto tutti i controlli,addirittura coinvolgendo altri amici su ulteriori acquisti,ma fu avvertito da frk sul fatto che a lui gli e andata bene mentre non e detto su ulteriori acquisti anche dallo stesso venditore posso ri-andare bene,l incognita ce sempre....magari clone pagato caro.
Allora ho dato un occhiata anch io effettivamente ne hanno per tutti i gusti e le tasche,selezionando i venditori con tutte le stelle positive,si ha un prezzo assai inferiore dei rigenerati nostrani,che tra l altro ho letto molti giudizi negativi su quest ultimi.
I rigenerati debbono avere la carrozzeria in ottimo stato anzi nuova,gli accessori nuovi addirittura, anche la confezione,sono prodotti di ottima qualita e possono durare anche anni quindi piu mani,i prodotti apple purtroppo costano e con la decisione,a mio parere insensata,di questa primavera del costruttore di alzare di 100 euro tutti i Mac,Macbook,Ipad,iphone di 100 euro,e per cosa,la possibilita di un incisione sulla scocca se lo compro nel sito :-| ,metteteci magari degli accessori in piu :nono:
Per fortuna che gli ipod se la sono risparmiata con solo 10-20 euro in piu :nono:
Posto alcuni link gia per un idea
http://www.aliexpress.com/item/Original ... eb201560_3
http://www.aliexpress.com/item/Original ... eb201560_3
http://www.aliexpress.com/item/100-Orig ... eb201560_3

Personalmente l iphone non mi ha mai attirato piu di tanto,invece ipad si il modello base partiva da 349-399,e lo si riusciva a portare a casa a 200 con il tempo con promo e ulteriori sconti,ora che aumentato di 100,a 3oo visto che l hanno passato a 499 il 16 gb wi fi :nono: :nono:
Mi sa che dovro rivolgermi anch io ai rigenerati nel prossimo acquisto,scusatemi lo sfogo :angry: :sisi:
style2style
 

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi frk il 10/12/2015, 13:25

Ottimi consigli style, anche se l'autore del topic non dovesse apprezzarli non dimentichiamo che i forum vengono poi letti da molti visitatori non registrati, quindi sono certo che qualcuno apprezzerà il tuo contributo. :sisi:

Condivido il principio di base, se uno è davvero attratto dall'iphone o da iOS è senz'altro preferibile rivolgersi a un rigenerato o ad un buon usato piuttosto che ad un clone, almeno avrà il sistema operativo "giusto" e le funzioni che lo attraevano. Un clone serve solo per essere scambiato a distanza con l'originale, perchè già dalle varie schermate si capisce che non lo è. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi TinyDeal il 12/12/2015, 12:06

ciao, vorrei dare un'informazione come un rivenditore. che i telefoni cloni con il logo samsung o Apple, se viene controllato dalla dogana italiana, ci sia il rischio di pagare un sacco di multa.
mentre se i telefoni ha solo l'aspetto di un samsung o iphone, ma ha un altro marchio e non ha il logo di quelli 2 marchi, passano, ma forse si paga lo stesso le spese doganali,
ci sia anche il rischio che google cancella il sito, per questo ragione pochi siti vendono telefoni con logo di iphone ma solo rivenditori su *la baia* (correzione automatica antispam) e aliexpress lo fanno.
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi style2style il 13/12/2015, 19:18

Ciao,mi sono riletto i post di questo argomento e mi viene da pensare e riflettere su questi poveri genitori che pur di accontentare i propi figli,con poca disponibilita economica,sono capaci di imbattersi in illegalita denuce e truffe :-?
Sono Padre o papa' anch io,ho i figli che non hanno ancora raggiunto l adolescenza e nonostante che frequentino amichetti piu ambienti di loro non gli manca nulla sono molto attento a dare il meglio per loro ,fino ad ora,non mi hanno mai chiesto cose superflue o costose,anzi con un papa', tecnologico mi sento dire alle feste di compleanno, dai loro coetanei, che mio figlio e fortunato ad avere un papa' cosi, trovano molto in casa e debbo lottare a dare delle regole sull uso di tablet e altro, non e facile sono completamente,ipnotizzati e coinvolti da giochi da app,e mi meraviglio anch io che cosa riescono a fare.
Mi tocca imboscarli per la casa,e cambiare ogni tanto i posti,ma sono piu furbi di me e li scovano :lol: comunque piu di un ora al giorno in mano non gli e consentito ad usarli la regola e questa,anche se a scuola mi dicono che e gia troppo.
E diventato un problema serio per tutte le famiglie,i giochi all aperto vengono snobbati tipo nascondino chi non ha mai giocato a questo gioco, poi non ti dico quelli educativi o i classici in legno.
Se si da un certo tipo di educazione,e poi non e detto,perche ci possono essere tante varianti a partire dal carattere,forse si riesce ad evitare a queste richieste,troppo esose per i genitori,optando cosi a varianti con la probabile fregatura dietro l angolo.
Ma comi tutti sanno se non sei alla moda sei out. :ciao:
style2style
 

Re: Clone Iphone 6s

Messaggiodi style2style il 11/01/2016, 14:02

Ciao ripesco questo argomento per segnalare una nota a favore sui rigenerati cinesi.
Ne parlai al bar con un paio di conoscenti,su questi dispositivi usati e rigenerati apple venduti si aliexpress e mi dicevano che sul mercato italiano li trovi a buon prezzo datati e magari usurati per bene,cosi gli spiegavo alcuni accorgimenti e sistema di vendita della piattaforma,mi sembravano molto interessati,perfino uno chiese al barista una penna e un foglietto per annotarsi il sito.
Alla fine ne presero 3 :fischio:
2 iphone 5c e un 4s,me li hanno fatto vedere,li ho girati scrutati mi sembrano perfetti nuovi,ne una pecca ne un graffio,reattivita touch apple nulla solo sul 4s nel connettore a 30 poli si vedevano i segni interni di ripetute ricariche mentre gli altri 2 sembravano nuovi anche da quel lato. :shock:
Allora gli chiedo,domani sera portatemi le scatole, curiosita voglio vedere ,allora i 5c entrambe le scatole originali uno aveva le cuffie auricolari nuovi e il caricatore e filo non originali ma di qualita, il secondo l incontrario con il caricatore che era stata sostituita la parte rimovibile con l adattatore europeo.
Su entrambi i 5c c era allegato un foglietto che diceva,tradotto in italiano con traduttore simultaneo, di non eseguire aggiornamento tramite wi fi perche il telefono puo distruggersi,ma tramite i tunes,e il codice imei non e reperibile sul sito Apple.
Il 4s aveva scatola bianca che ricorda i cect,caricatore e auricolari nuovi ma non originali,e il telefono un originale 4s,impeccabile,se non per gli evidenti segni di molte ricariche sul connettore,tutti 3 funzionano con i tunes,cioe li riconosce,tutti contenti.
IL 4s pagato 105 usd spedito con singapore post.
Entrambi i 5c spediti con il medesimo venditore,no dogana e acquistati da venditori diversi.
Per me che li ho presi in mano e che ammiro la tecnologia Apple,sembrano originali,una cosa non capisco,non fare aggiornamento wi fi codice imei non registrato sito apple :boh:
style2style
 


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron