Informazione: Android 5.0 arrivato sui chinafonini

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Informazione: Android 5.0 arrivato sui chinafonini

Messaggiodi TinyDeal il 27/02/2015, 12:45

Ciao ragazzi, porto una notizia che vari modelli di chinafonini hanno già lanciato rom o stanno per lanciare rom di Android lollipop.
per il momento che conferma è DooGee DG700 e Axgio N3. DG700 verrà aggiornato direttamente a lollipop mentre N3 ha lanciato la rom.
notizia è che anche THL T6S verrà aggiornato o lancierà una rom fra poco.
se interessate potreste cercare un pò online, e abbiamo messo i risorsi su tinydeal forum ufficiale...visto che non si può caricare gli allegamenti grandi di rom quì...
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Informazione: Android 5.0 arrivato sui chinafonini

Messaggiodi pyne il 27/02/2015, 20:18

Ciao Tinydeal, scusa l'off topic. Se permetti, nel mio piccolo vorrei darti un consiglio.
Come avrai notato purtroppo, spesso, qui in Italia siamo costretti a pagare la dogana per l'acquisto di cellulari e tablet. Perchè non offrire un'assicurazione che possa coprire queste spese?
Sono sicuro che insieme ai buoni prezzi che offrite e le spese di spedizione basse sarebbe vermanete una grossa spinta agli acquisti nel vostro negozio.....da me per primo non andrei su altri lidi :bigsmile:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Informazione: Android 5.0 arrivato sui chinafonini

Messaggiodi style2style il 28/02/2015, 8:58

Una assicurazione?ma non esistono!ci sono siti che le propongono ti chiedono una cifra 15/18 usd/euro per un smartphone o tablet,cifra in base al valore del prodotto,che fanno se ci caschi?
Gli invi la fattura di pagamento,e loro ti rimandano i soldi di ritorno risicando,se necessario,qualcosina dal loro guadagno,così fanno felice il cliente tenendoselo stretto,rimettendoci poco o nulla,se la fai Franca e un valore aggiunto per loro.
In altre piazze,questa (assicurazione),e pompata e amplificata alla grande,tutti contenti e tutti felici,ma se ti guardi attorno nelle pagine,vedi solamente rivenditori italiani e compari cinesi in Italia o in Europa.
Mi ero iscritto e ho puntato subito su questo argomento,per spiegare che puzza da pesce morto,risultato ?in meno di 6 ore 7/8 risposte,massacrando,troppa prontezza nel rispondere,si capisce eh. :ciao:
style2style
 

Re: Informazione: Android 5.0 arrivato sui chinafonini

Messaggiodi TinyDeal il 05/03/2015, 7:38

ciao, non offriamo assicurazione ancora, la ragione come quello indicato da style2style, comunque stiamo preparando magazzino che spedisce direttamente da europa.
visto che con tutti i 2 metodi il costo aumenta nei prezzi di prodotti, adesso i colleghi di trasporto stanno concentrato su come diminuisce il costo. credo che nel futuro ci sarà più convenienza... :-)
grazie tanto.
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: Informazione: Android 5.0 arrivato sui chinafonini

Messaggiodi TinyDeal il 05/03/2015, 7:42

aggiungo che su DooGee DG700 è già disponibile Android 5.0, e quelli DG700 che spediamo da oggi in poi integrà Android 5.0.
aspettiamo sempre più modelli disponibile per questo nouvo os. :-)
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron