DooGee F1, 4.5" schermo MTK6732 64-bit 4G smartphone

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

DooGee F1, 4.5" schermo MTK6732 64-bit 4G smartphone

Messaggiodi TinyDeal il 03/02/2015, 13:37

Ciao a tutti, oggi vi presento un nuovo cellulare di DooGee, ad uno schermo meno grande rispetto a quelli corrente principale di 5 pollici. infatti sono molto soddisfatto di questa dimensione ahhaaa.

design bello, mi sembra abbastanza elegante anche perché non è molto grande. è leggero e conveniente mettere nella tasca.
ma sul sito di DG indica 112g, abbiamo pesanto e è risultato 114g, comunque non grande differenza.
Immagine

Immagine

la faccia semplice di android, os android 4.4
Immagine

test antutu normale, visto che è un quad-core cellu:
Immagine
devo spiegare quì che usa una MTK6732 CPU, è un 64-bit quad-core CPU nuova di MTK, che permette 4G e supporta aggiornamento a 5.0 fra poco. nel contrario c'è anche MTK6752 che è 64-bit octa-core, il loro rapporto è lo stesso come MTK6582 e MTK6592.

memoria disponibile, rom di 8 giga sarebbe un pò insufficiente per chi vuole installare tante app, comunque supporta memoria espandibile ancora.
Immagine

facendo foto con la sua fotocamera:
Immagine

una foto fatta dalla sua fotocamera:
Immagine

per il momento metto delle foto semplici, e lo ha in uso per un giorno e un mattino quando arriva l'ora che devo caricare la batteria. senza dubbio non gioco ai giochi e non vedo film sul telefono nella giornata(perché nella giornata sono occupato nel lavoro! :bua2: ) wechat e QQ aperto sempre, connesso con wifi per mezzo giorno e ho usato rete data per circa un giorno, chiamate totali di mezz'ora, ho ascoltato musica per 20 minuti prima di dormire, e ho visto un piccolo video di 20 minuti prima di dormire. direi che la durata della batteria è normale come altri cellulari di DooGee, non un punto di forte come quella di THL 5000 4000ect. che mi ha colpito di più sarebbe la convenienza portarlo, anche se lo schermo non è molto grande, mi trovo bene, e i caratteri sul web o interfaccia non sono piccoli, basta così, sono riuscito a controllarlo con una solo mano ahhaaa.

nel primo periodo di test ho giocato a Temple Rum e Tagliare la Frutta, non c'è problema con la fluidità anche se mi sembra la reazione dello schermo non è tra gli ottimi. dopo provo i giochi per ore per vedere quanto dura la batteria.


Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Re: DooGee F1, 4.5" schermo MTK6732 64-bit 4G smartphone

Messaggiodi TinyDeal il 05/02/2015, 12:42

aggiungo che con giochi continuati la batteria ha durato 3 ore e rimasto 3%. dicono che questo produttore di batteria ha fornito samsung e BYD(l'auto), con un mode di batteria-risparmio penso che ha aiutato un pò.
la reaziona di accendere, di aprire le app è ovviamente più rapida rispetto a quelli cellu di MTK6582 quadcore, per esempio DG800 ci vuole 20 secondi per accendersi. e questo ha voluto 19s. comunque credo diventa un pò lento con tempo di l'uso visto che si tratta di android :-D
con le fotocamere sono stato soddsfatto, anche se risoluzione non molto alta, ha un mode di utilizzare quella anteriore e posteriore nello stesso tempo, e fa una foto di due parti....tipo questa...
Immagine
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron