Consiglio su dove acquistare

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Consiglio su dove acquistare

Messaggiodi RAIDMAXZU il 02/12/2014, 23:00

Salve volevo un consiglio siccome dovrei acquistare 3 cellulari, Un elephone p8 un Doogee DG550 e un Doogee DG2014 volevo sapere da quale sito mi conveniva acquistarli. Ero propenso per *censura_automatica* ma siccome non ci ho mai comprato non saprei, avevo visto anche tinydeal, mi sembrano due ottimi siti però volevo un parere anche da qualcuno che ha gia acquistato piu telefoni in un sito.
Siccome sono alla prima esperienza di cinafonino volevo essere sicuro di non rimanerci male e di non avere brutti inconvenienti.
Grazie in anticipo.
RAIDMAXZU
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/12/2014, 22:54

Re: Consiglio su dove acquistare

Messaggiodi frk il 02/12/2014, 23:23

Perdonami ma il forum è diviso in sezioni, ciascuna per un argomento: dei rivenditori si parla nella apposita sezione, dove tra l'altro troverai decine di esperienze da parte degli utenti, oltre al nostro "borsino" che le riassume in qualche modo.

Comunque non si può esser "sicuri di non rimanerci male" con i chinafonini, perchè sono prodotti particolari e sui quali è praticamente impossibile avere assistenza.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti