Presentazione semplice: ZOPO ZP999, octa-core 4G smartphone

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Presentazione semplice: ZOPO ZP999, octa-core 4G smartphone

Messaggiodi TinyDeal il 30/10/2014, 10:38

Ciao, vorrei presentare delle foto di macchina da test di questo modello nuovo di ZOPO. visto che costa abbastanza quindi penso che si servono delle foto e video prima di fare confronti con altri modelli.
(per me anche se non fare acquisti vedere foto o recensioni di modelli belli è sempre una gioia 8-) )

Antutu test, scori alti, non so se sia adatti per una cpu 6595M, comunque durante l'uso risultato molto fluido.
Immagine

questo pezzo da test è di 3G ram + 32G rom versione, c'è anche una versione 2G ram + 16G rom ma non arriva il modello da test.
Immagine

al giù, brillante...da questo punto penso che piace alle ragazze ahha, comunque lo schermo 5.5 pollici un pò grande per la mano di ragazza.
Immagine

la seconda e la terza sono 2 foto fatte dalla sua fotocamera, con mano non fissata, quindi agita come di solito quando si fa le foto.
Immagine
Immagine
Immagine

back, questo è bianco
Immagine

per il momento è il mio primo contatto con questo cellu, pezzo da test quindi non mi chiedete domande tipo se può installare android 5...ogni volta incontro questo problema chiesto con un android 4.4 cellulare divento LOL...
su questo zopo 999 il collego che ha fatto un video recensione dice che 3d giochi sarebbe un punto di forte. peccato che non gioco ai giochi moltissimo quindi non ho sentimento speciale...
Avatar utente
TinyDeal
chinadepto
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/07/2013, 12:05
Chinafonini posseduti: ZOPO 998, ZOPO 990, THL T100S, THL T200, LENOVO K900...

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron