Tasto unico

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Tasto unico

Messaggiodi calvit il 20/10/2014, 18:37

Salve a tutti...ho preso un chinafonino BEPA modello I6S - MTK 6592 ... una curiosità, non è presente il tasto BACK e il tasto Funzioni, ma solo il tasto HOME simile ad un IPHONE
Ogni qualvolta devo tornare alla schermata Home da una qualsiasi applicazione devo premere più volte l'unico tasto e andare indietro ad un passo alla volta.
Sbaglio io oppure esiste un metodo per raggiungere immediatamente la schermata Home?
Grazie a tutti. :ciao:
calvit
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/11/2011, 11:44
Chinafonini posseduti: Star A8 android 2.2

Re: Tasto unico

Messaggiodi frk il 20/10/2014, 19:47

Ciao, i dispositivi android possono differire un pò per quanto riguarda la configurazione dei pochi tasti hardware, alcuni ne hanno quattro, alcuni 3, altri ancora uno solo come il tuo. Solitamente in quei casi si adotta una ROM di android che preveda altri sistemi per arrivare alle funzioni accessorie: su un modello che ho io c'è una specie di "pallina" flottante sul display che se premuta apre un cetrchio con tutte le scorciatoie più utili. Se non erro questa "pallina" può essere attivata dalle impostazioni, ma non ricordo il nome della funzione...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tasto unico

Messaggiodi brandon74 il 20/10/2014, 21:30

Installa i tasti con un modulo Exposed
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron