Info: Chinafonini e H3G

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Info: Chinafonini e H3G

Messaggiodi fabrinet76 il 16/11/2008, 21:06

Ciao, da qualche giorno ho scoperto questo mondo "alternativo" dei cellulari cinesi.. meraviglioso! :bigsmile:
dato che volevo fare qualche regalo in vista del natale e shokkare qualuno avevo bisogno di alcune info!!

sapete se i cinafonini sono compatibili con le schede della 3 (h3g)?
cioè funzionano o non riconoscono la usim ?
ho visto che esistono diversi cinafonini con doppia cam, quindi è pssibile fare videochiamate?


grazie a chi rispondera'
fabrinet76
 

Re: Info: Chinafonini e H3G

Messaggiodi frk il 16/11/2008, 23:01

Ciao fabrinet. Perdonami se faccio l'antipatico, ma se avessi cercato un pochino nei topic già presenti avresti trovato risposta a entrambe le domande.

La maggior parte dei chinafonini non sono in grado di funzionare con usim della Tre, e attualmente non sembrano esistere modelli con supporto alla rete UMTS, quindi niente videochiamate! La camera frontale, quando è vera (su alcuni modelli è solo un pezzo di plastica messo lì per mantenere la somiglianza con alcuni modelli copiati), serve solo a farsi le foto da soli!

...mi spiace! :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Info: Chinafonini e H3G

Messaggiodi fabrinet76 il 17/11/2008, 16:01

ecco.. molto antipatico! :angry:
ho cercato ma non avendo trovato una risposta eloquente.. nel senso: non voglio sapere se si connette sulla banda umts, ma se mettendo lo stesso la usim della 3 la riconosca e anche in gsm
poi per la questione delle cam doppie non avevo trovato nulla:(

grazie comunque per le info :applausi:
fabrinet76
 

Re: Info: Chinafonini e H3G

Messaggiodi frk il 17/11/2008, 20:52

Perdonami, ricordavo che in un topic si era detto che i chinafonini non funzionano con le usim della Tre, nemmeno in GSM, ma facendo una ricerca di prova sul forum non ho trovato tale discussione, quindi probabilmente erravo! :blush:

Per qualunque altro dubbio, chiedi pure! :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron