Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi DeboraSanremo il 08/03/2014, 3:39

Errore Delete per favore! Era in itaGliano...
Ultima modifica di DeboraSanremo su 08/03/2014, 3:44, modificato 1 volte in totale.
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi DeboraSanremo il 08/03/2014, 3:43

Frk ma.... In parte, anche se non ci si crede, sono concorde con te... Ognuno dovrebbe rispettare e ricevere il rispetto della propria intimitá.
Ma, come ho provato a far intendere col e poi in pratica?, (lo spiego visto che non ci arrivi, o non vuoi?) ciò che non si dovrebbe in teoria spesso in pratica accade e a dispetto di tutto...
Dai maschi che si tirano fuori l'u....o in pubblico a tutto il resto....
Visto che vivo in questo mondo ho imparato a fregarmene, a casa mia giro nuda e se il dirimpettaio mi spia, basta che lo faccia da casa sua non in interessa... Non ho cellulite da nascondere e se ce l'ho me la tengo...

Spero che tu capisca cosa intendo dire.... :baci:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi style2style il 08/03/2014, 9:18

Ognuno e libero di credere quel che vuole,anche nell evidenza dei fatti...frk sta facendo una battaglia persa dall inizio,lo sappiamo tutti,ma e giusto piu di qualsiasi altro di esternare le sue idee siamo nel suo salotto in questo forum... :ehgia:
Mi fa piacere che tu sia senza cellulite,ho fatto di peggio nella seconda meta degli anni 2000 l attuale mia compagna e una sua amica nel wek end in una cascina di campagna di propieta privata e nei piccoli piazzali di luce nei boschetti limitrofi prendevamo il sole integrale e di piu,vicino c erano stradine di campagna ogni tanto passavano aerei leggeri,ci vedevano o no? Chi se ne frega? :-o
Un mio amico avvocato di lunga data mi diceva e ribadiva che nel vivere quotidiano di reati se ne fanno e tanti,conscienzenti o no,l ingiuria,la diffamazione,la calunnia,il furto,sono comunissimi,esempio,il pettegolezzo di paese,sapere di allungare le piccole verità,raccogliere una mela da un albero....dire fan c@@@!,ma quando ce la denuncia vedi come vai a risponderne,per cose che sinceramente le dovrebbero eliminare dal c.p.....oops! Off topic :ciao:
style2style
 

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi frk il 08/03/2014, 14:26

Debora, a me sembra in realtà che tu non voglia capire l'argomento di questa discussione perchè le obiezioni che proproni non sono molto pertinenti, perdonami se te lo faccio notare, ma siccome poi tocca a me rispondere ad ognuna...

Il fatto che la gente sia sfacciata o maleducata non ha nulla a che vedere con lo spionaggio sistematico operato da terzi. Tu puoi decidere di mettere in piazza quello che vuoi su di te ma non può essere qualcun'altro a spiarti con la giustificazione (???) che tu non tieni alla tua privacy. E' un concetto fondamentale. Altrimenti sarebbe come dire che siccome la gente spreca i soldi in modo assurdo, se un ladro li deruba non ha fatto nulla di male. E' questo che, in pratica, stai dicendo.

Tanto lo so che continuerai a proporre obiezioni impertinenti che mi costringono a ripetere sempre le stesse cose: hai tirato fuori la tessera del supermercato, te che giri per casa nuda, la cellulite... a Roma diremmo che la stai solo "buttando in caciara", ma chiunque legga il topic questo le vede da se, non so se questo lo capisci.

Ad ogni modo, io sul forum ci devo stare comunque, tu, se ti diverti così...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi DeboraSanremo il 08/03/2014, 17:10

Ho solo esternato il mio pensiero.... Probabilmente in modo meno serio del tuo e dandoti anche parzialmente ragione... Il problema da te proposto è reale ma ripeto che è una cosa abituale. Ci controllano qualunque cosa noi facciamo, dalla spesa con la carta del supermercato, alla cronologia delle nostre navigazioni internet; da android a windows. Adesso mettono un chip ai neonati (predisposto col GPS?)..
Se stiamo a preoccuparci di essere controllati viviamo male... Se eliminiamo tutto ciò con cui ci possono controllare viviamo meno comodi.
Allora è giusto sapere che Android (ma non solo) può rubare informazioni sensibili ma, secondo il mio punto di vista, personale e rispettabile quanto il tuo, conviene più fregarsene che vivere con gli incubi.

Ma è cosi difficile spiegarsi o è più difficile accettare che qualcuno la possa pensare in modo diverso?
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi frk il 08/03/2014, 17:35

Tu non la pensi "in modo diverso", vuoi solamente mettere a tacere una voce discordante che ti infastidisce nel tuo essere uguale a tutti gli altri, perchè vorresti essere omologata senza che nessuno metta in discussione che ragioni autonomamente, ma non si può avere la botte piena e la moglia ubriaca.

"tanto ci controllano comunque" non è un "pensiero" è solo una frase fatta come "i politici sono tutti uguali" o tante altre che si sentono al mercato: si chiama "qualunquismo" ed è indice di scarsa capacità critica.

Con i pensieri mi confronto, con le frasi fatte no, mi spiace.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi DeboraSanremo il 08/03/2014, 17:56

Però mi rispondi come io rispondo a te.... È pur sempre un dialogo... Io la vedo in modo diverso dal tuo... Tu dici che sono omologata alla massa, qualunquista, che viaggio per luoghi comuni e frasi fatte... Dici che vorrei farti tacere, che non ho senso critico, che la butto in caciara e che sono impertinente...
Io però non dico che il tuo pensiero è sbagliato e nemmeno che non sia un pensiero....
Lo reputo intelligente ed interessante e pur non condividendolo interamente lo rispetto... :fischio:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi frk il 08/03/2014, 17:58

Mi dispiace, "io non sono democratico" :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi DeboraSanremo il 08/03/2014, 18:08

Sarai parente di Beppe Grillo .... :bigsmile:
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Se tenete alla privacy non dovreste usare Android

Messaggiodi gerko il 09/03/2014, 1:00

Android può fare tutto questo. Ok. Allora perchè le comunità di smanettoni quando riscrivono una versione da caricare sul loro bel cellulare non eliminano queste parti di codice che non servono al telefono ma a fare queste cose losche? Saranno forse tutti smanettoni da quattro soldi? Oppure i comandi sono in parti irraggiungibili del sistema operativo per essere modificate da "chiunque"?

Ora vado a leggermi i link dell'articolo. Non ho ancora avuto tempo. Invece l'articolo l'avevo letto subito capo, mica sono di facebook io che commento il titolo! :-p
:bigsmile:

Ho altri quesiti ma forse potrebbero esserci le risposte nei link. Prima leggo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron