Chinafonini con tre sim

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Chinafonini con tre sim

Messaggiodi hatahualpa il 14/11/2008, 22:41

Oggi pomeriggio, nel mio quotidiano quarto d'ora di cazzeggio, ho fatto un giro sui soliti siti noti alla ricerca di un qualche modello che avesse la possibilità di montare tre schede telefoniche, ma ahimè, quei 2-3 modelli che ho visto gestivano 2 GSM + 1 CDMA. Qualcuno si chiederà perchè 3 schede quando la maggior parte della gente ne ha 1 sola?. Purtroppo per lavoro sono costretto a spostarmi di frequente e 2 schede sono il minimo per garantire la reperibilità, la terza sarebbe personale, mi dà piuttosto fastidio lasciare traccia delle mie telefonate sulle sim aziendali. Per caso qualcuno si è già imbattuto in modelli di questo genere oltre a quelli offerti da Solomobi?
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi frk il 15/11/2008, 1:54

Ahiahiahi, proprio tu mi apri un altro topic su un argomento di cui c'è già una discussione aperta: viewtopic.php?f=6&t=58 ...distrattone! :lol:

...vabbè, la lascio aperta perchè quell'altra era finita in seconda pagina ;-)

...ehi, ma sono l'unico ad avere più telefoni che schede sim??? :look:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi hatahualpa il 15/11/2008, 12:19

frk {L_WROTE}:Ahiahiahi, proprio tu mi apri un altro topic su un argomento di cui c'è già una discussione aperta: viewtopic.php?f=6&t=58 ...distrattone! :lol:

...vabbè, la lascio aperta perchè quell'altra era finita in seconda pagina ;-)

...ehi, ma sono l'unico ad avere più telefoni che schede sim??? :look:


:blush: :prostro: mi sto cospargendo il capo di cenere .... basta? :fischio:

ehmm.... felice possessore di n. 11 cellulari più o meno funzionanti e n. 4 schede sim.
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi frk il 15/11/2008, 12:46

...e allora che ci fai col "trial sim" (si può dire? :look: )???

...no, non dirlo, ho capito... vuoi portare appresso solo due telefoni invece di quattro, immagino...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi karl1 il 15/11/2008, 13:59

Grande, e io, che pensavo di avere la più grande collezione di cellulari :bigsmile: :bigsmile:
dal Nokia cityman 300 al nokia N70 alternato a qualche motorola...in borsa, tengo per le emrgenze un RIZR Z3 :bigsmile: :bigsmile:
ho uno scatolone da qualche parte in cantina con una 30 di cellulari.....prima o poi la dolce metà mi costringerà
a gettarli :lol: :lol:
il tutto condito con 4 schede sim attive.....
Speriamo in un quadrisim similiphone :asd:

:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi hatahualpa il 15/11/2008, 15:13

karl1 {L_WROTE}:Grande, e io, che pensavo di avere la più grande collezione di cellulari :bigsmile: :bigsmile:
dal Nokia cityman 300 al nokia N70 alternato a qualche motorola...in borsa, tengo per le emrgenze un RIZR Z3 :bigsmile: :bigsmile:
ho uno scatolone da qualche parte in cantina con una 30 di cellulari.....prima o poi la dolce metà mi costringerà
a gettarli :lol: :lol:
il tutto condito con 4 schede sim attive.....
Speriamo in un quadrisim similiphone :asd:

:ciao:


Se parliamo della spazzatura in cantina ne ho più di una trentina, tieni conto che ho iniziato con la mitica "24" ore della motorola, lo ricordi quel telefonino Kapo? veleggiavamo ad inizio anni '90, :roll: ed avevamo i pantaloncini corti :asd: ............. :bua:
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi hatahualpa il 15/11/2008, 15:13

frk {L_WROTE}:...e allora che ci fai col "trial sim" (si può dire? :look: )???

...no, non dirlo, ho capito... vuoi portare appresso solo due telefoni invece di quattro, immagino...



:fischio: :applausi:
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: Chinafonini con tre sim

Messaggiodi frk il 15/11/2008, 21:16

hatahualpa {L_WROTE}:
karl1 {L_WROTE}:Grande, e io, che pensavo di avere la più grande collezione di cellulari :bigsmile: :bigsmile:
dal Nokia cityman 300 al nokia N70 alternato a qualche motorola...in borsa, tengo per le emrgenze un RIZR Z3 :bigsmile: :bigsmile:
ho uno scatolone da qualche parte in cantina con una 30 di cellulari.....prima o poi la dolce metà mi costringerà
a gettarli :lol: :lol:
il tutto condito con 4 schede sim attive.....
Speriamo in un quadrisim similiphone :asd:

:ciao:


Se parliamo della spazzatura in cantina ne ho più di una trentina, tieni conto che ho iniziato con la mitica "24" ore della motorola, lo ricordi quel telefonino Kapo? veleggiavamo ad inizio anni '90, :roll: ed avevamo i pantaloncini corti :asd: ............. :bua:


Dai, su, non finiamo troppo off-topic, diamo il buon esempio ;-)

...comunque io ho ceduto tardi alle "sirene" della telefonia mobile, nel '98 quando mi regalarono un Nec G9D+...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron