Lenovo P780, H920+, Mlais MX58 air, ZTE V967S

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Lenovo P780, H920+, Mlais MX58 air, ZTE V967S

Messaggiodi Zbear il 25/07/2013, 9:18

Il normale o il Pro?
Sembrano comunque entrambi di buon livello.
Ricordati che il punto debole di solito è il GPS e il WIFI, sempre da testare.
Poi fai la recensione, che esperienze sugli smartphone servono sempre a chi poi ne cerca uno. :bigsmile: :bigsmile:

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: Lenovo P780, H920+, Mlais MX58 air, ZTE V967S

Messaggiodi tinos621 il 26/07/2013, 2:01

il Mlais MX58 AIR (normale), ho preferito questo, in quanto credo che la frequenza maggiore del processore del PRO sia superflua e sarebbe andata solo a discapito della durata batteria.
Sul Wifi ti posso dire che la ricezione è ottima, rispetto ad altri dispositivi che ho in casa compreso un portatile asus con un i7, il Mlais rileva molte più reti. In alcuni punti della casa rileva qualcosa come 12 reti, mentre gli altri soltanto 8.

La recensione spero di riuscire a farla per la prossima settimana.

Per ora sono contento anche della batteria, dopo la prima carica di ieri sera, in questo momento ho ancora il 62% di autonomia. I cellulari non li ho mai spenti di notte e questo non fa eccezione, 28 ore in totale, con navigazione tramite Wifi di una decina di minuti, altri 10 minuti di video hd su youtube, qualche telefonata e smanettamenti vari, diciamo che le premesse sono buone per come lo userei io (solo telefono), se mi dura 3 giorni sono più che soddisfatto. Arrivo da un nokia n82 che dopo 5 minuti di gps, oppure 10 minuti di telefonate si spegneva per batteria completamente scarica :ehgia: .

Ciao
Avatar utente
tinos621
chinanovizio
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2012, 2:29
Chinafonini posseduti: MLAIS MX58 AIR

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron