Cinafonini e Giornali...

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Cinafonini e Giornali...

Messaggiodi frk il 13/11/2008, 16:54

Senza voler sfociare in questioni filosofiche:

Sapete quanti italiani, sul totale, dispongono di internet? E' ancora ben lungi da essere uno strumento di informazione disponibile a tutti. Oltretutto, essendo uno strumento "attivo" e non passivo (le informazioni devi andartele a cercare, non ti vengono "sparate" in faccia come con la TV), non è così automatico essere informati se si dispone di internet.

E questo mi porta al secondo, e più grave, problema: la gente, oggi, vuole opinioni preconfezionate e non si prende più la fatica di pensare con la propria testa. Non è colpa loro, sono stati educati in questo modo: tutti i mezzi di comunicazione tradizionali concorrono all'assopimento delle coscienze, ed alla costituzione di un "pubblico" sempre più lobotomizzato.

...vabbè, mi fermo qui, anche se ne avrei di cose da scrivere...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cinafonini e Giornali...

Messaggiodi Gabrius il 13/11/2008, 17:05

Solo una domanda...che esula dal discorso di prima, ma è solo pura curiosità ^____^
In termini di affluenze, con la segnalazione su Repubblica, c'e' stato un incremento delle visite?
Gabrius
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/11/2008, 9:41

Re: Cinafonini e Giornali...

Messaggiodi frk il 13/11/2008, 17:08

Un "incremento" è dir poco: c'è stata una esplosione di visite, che però si è via via "sgonfiata". Ora siamo attestati su cifre dignitose, ma ovviamente vorrei crescessero, anche senza tornare ai livelli di giovedì 6 ottobre che han rischiato di mettere in ginocchio il server! :asd:

P.S. se guardi il contatore nella homepage a intervalli regolari puoi farti una idea dei visitatori giornalieri ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron