Consiglio per acquisto

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Consiglio per acquisto

Messaggiodi frk il 12/11/2008, 14:48

No, di più magari no... ma il risparmio sarebbe così esiguo da non essere giustificabile a fronte dell'assenza di garanzia, di ricambi e accessori, del rischio dogana etc.

Esempi economici occidentali sono l'imate Jama 101 (addirittura sotto i 200 euro) ed il Jama 201 (con tastiera qwerty, poco sopra i 200).

Per i Symbian esistono dei Nokia sempre intorno ai 200 euro, come l'E65 o l'E51... peccato per gli schermi piccoli... purtroppo la Nokia continua a mettere gli schermi grandi solo sui costosi giocattoloni multimediali da figli di papà (come gli N95/96) :boh:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Consiglio per acquisto

Messaggiodi Rahab il 12/11/2008, 21:24

Ci sarebbe teoricamente pure lo zzzphone, che dichiara espressamente di montare Android.
Android quasi sicuramente gestisce note ed il resto (basta digitare il termine su Google per farsene un'idea) e pare essere un bel sistema operativo, con il grosso vantaggio rispetto a windows di non essere esoso di risorse, oltre che avere una comunità di sviluppatori indipendenti alle spalle già molto ampia.
Il punto è che nessuno di noi ha ancora mai preso uno zzphone. :roll:
Francamente se io avessi le tue necessità, manderei una mail alla zzzphone e, in caso di risposta affermativa, ci farei sopra un pensierino; ma tieni pur presente che io sono anche un po' scettico sulle reali potenzialità di windows mobile. ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Consiglio per acquisto

Messaggiodi M500 il 13/11/2008, 1:43

Rahab {L_WROTE}:Ci sarebbe teoricamente pure lo zzzphone, che dichiara espressamente di montare Android.
Android quasi sicuramente gestisce note ed il resto (basta digitare il termine su Google per farsene un'idea) e pare essere un bel sistema operativo, con il grosso vantaggio rispetto a windows di non essere esoso di risorse, oltre che avere una comunità di sviluppatori indipendenti alle spalle già molto ampia.
Il punto è che nessuno di noi ha ancora mai preso uno zzphone. :roll:
Francamente se io avessi le tue necessità, manderei una mail alla zzzphone e, in caso di risposta affermativa, ci farei sopra un pensierino; ma tieni pur presente che io sono anche un po' scettico sulle reali potenzialità di windows mobile. ;-)


ho dato un'occhiata a zzzphone, e la cosa sembra molto allettante.- peccato che nessuno ha ancora preso questo telefono.- io sarei tentato, ma purtroppo, data la mia scarsa conoscenza in materia, non saprei proprio cosa far installare.- magari se qln mi consiglia .......... a me interessa principalmente doppia sim e agenda telefonica.-
M500
chinadiscepolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 03/11/2008, 22:54
Chinafonini posseduti: troppi da elencarli tutti.-

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron