Costante ho letto che abiti vicino a Rimini,ti posso chiedere una cosa,hai frequentate le disco Cocorico,Pascia,Prince,Peter Pan.Altromondo Studios,Baia Imperiale,Villa delle Rose.......
Mi son sempre chiesto quanto mi sarei divertito essere nato e vissuto in quei posti nel periodo fine 80 e per tutti gli anni 90, e se penso cosa ha rappresentato il Pascia o solo il Cocorico negli anni 90 per le generazioni tecno come lo ero io a quel tempo...

Cosa avrei dato per partecipare nella piramide ballando ascoltando il dj ricci tra i piu famosi degli anni 90, per motivi di amicizie non ho avuto modo di andarci comunque un mio conoscente e andato ultimamente ma ha riferito che e rimasto nulla del clima dei mitici anni 90, oltre ad avere pagato 35 euro di entrata e non scrivo il prezzo delle consumazioni

La piramide,preciso e il Cocorico.
A riccione ho fatto 10 gg di ferie tra agosto settembre,l unica moda che non passa mai,se hai la passione di correre alle 5 di mattina per poter vedere,che ogni angolo e buono per fare sex quando si esce dalla disco,senza tanto senso del pudore mostrando genitali,fondo schiena,seni,orale e posizioni in panchina,vicino alla stazione dei treni o sul lumgo mare ,forse Costante sa dove e

Non mi scandalizzo,perche le ho fatte anch io spesse volte in estate per fortuna e sempre andata bene,ma guardate se passa la volante con un graduato che gli gira male siete in zona denuncia penale e di essere inseriti nel quotidiano locale,

Ora non so,o che porto sfortuna io o e solo coincidenza

solo quest anno...

Off TOpic