Miglior clone Iphone 4

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: Miglior clone Iphone 4

Messaggiodi M.bruno il 05/09/2010, 15:40

prima di dire che è una ciofeca io aspetterei una recensione da parte di valith, non mi fido di forum stranieri....
Immagine
M.bruno
chinadepto

Chinafonini posseduti: M002L, Hiphone 4gs,8900tv,iphone4,copy E71

Messaggiodi paolone86 il 05/09/2010, 16:33

non ho detto che è una ciofeca anche perchè per capirci qualcosa mi son dovuto affidare a google translator ma da come ne parlano ha numerosi bachi software
paolone86
chinaesperto

Messaggiodi Valith il 10/09/2010, 17:12

M.bruno {L_WROTE}:prima di dire che è una ciofeca io aspetterei una recensione da parte di valith, non mi fido di forum stranieri....

Il cellulare è arrivato oggi, presto farò una recensione... per adesso non capisco come si faccia per cambiare suoneria O_o"
Valith
chinapassante

Messaggiodi Jesus Of Suburbia il 10/09/2010, 21:09

Okok, ho aperto un topic "personale"a riguardo ma penso che dire la mia anche in questo mi faccia solo bene per capire cosa voglio acquistare.
Da quello che è venuto fuori fin'ora, se prendiamo una serie di caratteristiche che, diciamo, vengono considerate da tutti le più fondamentali, i telefoni più apprezzati sono questo
Cifone 4GS, che però non ha la dual sim ed è solo in inglese, ma monta sistema operativo Windows ed ha il GPS: http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=4127
il Comparative 4Gche però non ha il GPS ne sistema operativo ma è in italiano: http://www.chinahappybuy.com/en_product_v.asp?id=426
e l'Airphone, che nessuno ce l'ha e nessuno sa come va ^^'.
Io mi sono permesso solo di fare un piccolo riassuntino, se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure. E quoto a palla l'idea di fare una mini guida per i cloni iPhone4.
Ora, lasciando stare l'airphone che non ha recensioni in questo topic, almeno personalmente la scelta sarebbe solo fra il Ciphone e il Comparative. Il comparative costa meno, ma non ha il sistema operativo Windows. Allo stesso tempo però il Comparative è dual, ha l'italiano e monta una batteria Nokia, il Ciphone no.
A questo punto io sarei orientato sul Ciphone ma vi vorrei fare una domanda. Essendo completamente ignorante in materia di cinafonini vi chiedo: ma montando un sistema operativo non possiamo ovviare alla mancanza dell'ITaliano andando a modificare il sistema operativo stesso? Nel senso, non è che magari c'è sta funzione o questo .exe scaricabile da qualche parte che dice "installa lingua italiana" e tu la installi, un pò come in un pc? Se potete rispondete e cercate di fare un lungo sospiro se la mia domanda vi è parsa troppo mongoloide. Poi vorrei sapere, sempre perchè sono ignorante, cosa s'intende per GPS. Cioè... funziona come un navigatore che l'accendi e ti dice dove sei o serve un programma che devi far partire, connetterti ad internet, e solo allora utilizzarlo come navigatore? Grazie di nuovo e scusate di nuovo per la domanda che sicuramente ai più sembrerà banale.
Jesus Of Suburbia
chinacurioso

Messaggiodi frk il 11/09/2010, 1:39

No, non c'è bisogno di fare "sospiri", ma se ti leggi la F.A.Q. vedrai che certe domande non le poni più :bigsmile:

P.S. Non fate di tutta l'erba un fascio, non ragionate "come al PC" quando si parla di cellulari... un "exe" è un eseguibile solo per windows, non è che, ad esempio, un frullatore è in grado di farlo girare. :nono: Le "funzioni" non è che si "scaricano" e si "installano" su qualunque cosa... anche ammesso che riusciste a trovare la mappatura della centralina di una monoposto di Formula 1, come pensate di fare a "installarla" sulla vostra Panda a metano? ;-)
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi Jesus Of Suburbia il 11/09/2010, 9:21

Ok, quindi in un telefono che non supporta l'italiano non è possibile installare l'italiano. Comunque, frk, ho letto le faq - le ho lette due volte - e non dice niente sul GPS.
Jesus Of Suburbia
chinacurioso

Messaggiodi frk il 11/09/2010, 10:04

Lo so, mi riferivo alle domande su cambiare lingua o modificare il firmware o installare applicazioni.
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi Jesus Of Suburbia il 11/09/2010, 11:03

Comunque per gli utenti interessati, visto che ne stavo parlando con frk anche nell'altro topic. io consiglierei questo:
http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=3885

E' simile agli altri citati sopra (correggetemi se sbaglio, perchè lo stò per comprare! :azz: ) e mi pare che costi anche meno..
Jesus Of Suburbia
chinacurioso

Messaggiodi M.bruno il 12/09/2010, 13:53

non lo comprare non ha niente a che vedere con quelli citati sopra è molto piu' scarso....poi fai tu
Immagine
M.bruno
chinadepto

Chinafonini posseduti: M002L, Hiphone 4gs,8900tv,iphone4,copy E71

Messaggiodi paolone86 il 12/09/2010, 17:25

ma scusa a me dici di non guardare recensioni straniere ma l'f073 in base a che criteri lo valuti come completezza molto più completo rispetto a e9000 e kiphone poi alla fine per quanto il software ci aggiungi due pagine le togli le giri ma sempre quello rimane...sul forum ne parlano bene e onestamente sconsigliare a priori un modello credo debba essere giustificato...almeno parlando di estetica...cioè non mi sembra utile e sano consigliare e sconsigliare in base ha gusti personali perchè magari una volta ci prendi ma tante altre ti sbagli
paolone86
chinaesperto

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi