clone iphone SE

Caratteristiche tecniche, richiesta info su modelli, consigli pre-acquisto

Re: clone iphone SE

Messaggiodi xabaras il 16/01/2018, 10:19

in pratica non navigo quasi mai, saltuariamente uso il navigatore, un occhio la mattina a tinder, durante il giorno solo whatsapp e qualche sms, tutto qui.
A volte arriva a fine giornata col 30%, altre appena arriva al 20 ed avvio qualcosa si spegne senza preavviso. Batteria sostituita da un anno circa.

il telefono linkato lo avevo visto, un pò massiccio (visti i vari water e dust proof), preferirei fosse più piccolo.
ma mi sa che non c'è nulla del genere, e nemmeno una batteria più performante per il 4S...

grazie comunque, saluti
xabaras
chinacurioso

Messaggiodi frk il 16/01/2018, 10:58

Mi spiace xabaras, purtroppo stai sperimentando l'omologazione di un mercato che ci vuole tutti con lo stesso tipo di dispositivi: prima ci hanno imposto il touch screen, ora ci impongono dimensioni superiori ai 5 pollici, non c'è più possibilità di scelta... pensa quanto dà fastidio a me che preferivo gli smartphone compatti con tastierino numerico (tipo Nokia N73/78/79 etc.) :boh:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi xabaras il 30/09/2018, 18:24

rispolvero...
A proposito dell'"imposizione" delle case costruttrici in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che noi potremmo snobbare i nuovi prodotti, se volessimo..

Tornando in topic, oggi mi sono imbattuto su questo:
https://top-tech.lv/index.php?route=pro ... uct_id=407
qualcuno lo conosce?

saluti
xabaras
chinacurioso

Messaggiodi style2style il 01/10/2018, 4:11

Non credo che nessuno ti rispondera,se non per rinproverarti di aver messo un link di rivenditori italiani.
Ma ti do un consiglio questo e un clone con android pre installato e interfaccia apple.rispetto a cloni di 7-8 anni fa funzionano assai molto meglio.ne so qualcosa io che ne presi a suo tempo,sappi che nessuno ti dara certezza in cosa vai ad acquistare perche la patacca e sempre dietro l angolo,se ti piace e lo desideri acquista e poi facci sapere.
Dalle caratteristiche tecniche dovrebbe essere ok,se lo acquisti su dhgate.com magari ci risparmi qualcosina,pero incorri in altri rischi come la dogana.
A parte questo so di alcuni che gli e durato piu di un anno,se non ci smanetti un po,di sicuro la parte fotografica non sara un gran che.ciao
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi frk il 01/10/2018, 12:13

xabaras ha scritto:rispolvero...
A proposito dell'"imposizione" delle case costruttrici in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che noi potremmo snobbare i nuovi prodotti, se volessimo..

Infatti io lo faccio, ma se lo fa una persona sola mentre gli altri sette miliardi seguono supinamente il mercato, non è che si ottenga granchè... :fischio:

Riguardo il link, sembra davvero un oggetto singolare, e comunque illegale: non mi risulta che Apple conceda in licenza il suo sistema operativo iOS 11 :nono:

...e poi, un iPhone con chipset Mediatek? Come può funzionare?

Al 99,9% si tratta di una bufala con sistema operativo proprietario che "simula" l'asletto di iOS.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 01/10/2018, 17:04

No frk e android con interfaccia apple,quello che dici tu lo erano per i cloni di 8 anni fa e piu..
Al momento non ce nulla che snobbi IOS e Android dal mercato sono 2 ecosistemi completi in tutto,se si affaccia un nuovo sistema operativo ci vorra almeno 10 anni per uguagliare in ecosistema completo come i due competitori di mercato attuale, a patto che ci siano sviluppatori di app a go go e sopratutto non venga venduto insieme all hardware che lo ospita a cifre esorbitanti.
Il consumatore e costretto per forza ad acquistare questi smartphone non ci sono alternative valide. :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi frk il 01/10/2018, 20:29

Io ho seguito il link postato da xabaras e su quella pagina android non viene proprio menzionato, dice proprio "Operating System:iOS 11".

Non sono affatto d'accordo sul fatto che android e ios siano due sistemi "completi", sono solo una accozzaglia pesantissima di codice che viaggia sulla rete, dal punto di vista delle funzionalità offline sono molto inferiori ai sistemi operativi di 10 o 20 anni fa. Il fatto stesso che abbiano bisogno di uno "store" da cui l'utente è obbligato a scaricare tutte le funzionalità mancanti ne è una dimostrazione. Sono semplicemente stati calati dall'alto e il più grande "gregge" mai esistito (circa 7 miliardi di "pecore") se lo è fatto andar bene. :fischio:
frk
Site Admin

Messaggiodi style2style il 02/10/2018, 5:38

Si infatti ,parlavo di ecosistemi per la massa,ma e anche vero se vuoi qualcosa di moderno non hai altre scelte devi solo aspettare che esca qualche cellulare con linux,come un paio di anni fa ma venduti a prezzo alto, oppure aspettare prodotti come il Gemini,oppure ricercare device con Windows,ma poi vedi Frk se vai su amazon e leggi i commenti su quest ultimi device,sono stati restituiti perche nel store Microsoft aveva poche App,questo dice tutto :azz: :azz: :azz: :azz:
Nei miei device android quando scaricavo alcune app mi si richiedeva in fase di installazione di poter scattare foto e girare video :shock: :shock:
Cose da matti per la privacy,evidentemente ai consumatori sta bene...a me no,dopo 5 minuti le disinstallavo.
Per il rivenditore invece e solo un specchietto delle allodole,quando ti arrivera a casa,ti ritroverai android,d altronde su questo s.o. ci si puo fare di tutto.
:ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi babru il 04/10/2018, 12:50

i have been through clone of iPhone XS and XS MAX from Umidigi.
I have read the news about the phone called Umidigi A3, A3 Max and A3 Pro which looks same the ipHone XS, XR and XS Max!
http://techenroll.com/aps-product/umidigi-a3-max/
babru
chinapassante

Precedente

Torna a Discussioni generiche sui chinafonini - telefoni cellulari cinesi