design bello, mi sembra abbastanza elegante anche perché non è molto grande. è leggero e conveniente mettere nella tasca.
ma sul sito di DG indica 112g, abbiamo pesanto e è risultato 114g, comunque non grande differenza.

la faccia semplice di android, os android 4.4

test antutu normale, visto che è un quad-core cellu:

devo spiegare quì che usa una MTK6732 CPU, è un 64-bit quad-core CPU nuova di MTK, che permette 4G e supporta aggiornamento a 5.0 fra poco. nel contrario c'è anche MTK6752 che è 64-bit octa-core, il loro rapporto è lo stesso come MTK6582 e MTK6592.
memoria disponibile, rom di 8 giga sarebbe un pò insufficiente per chi vuole installare tante app, comunque supporta memoria espandibile ancora.

facendo foto con la sua fotocamera:

una foto fatta dalla sua fotocamera:

per il momento metto delle foto semplici, e lo ha in uso per un giorno e un mattino quando arriva l'ora che devo caricare la batteria. senza dubbio non gioco ai giochi e non vedo film sul telefono nella giornata(perché nella giornata sono occupato nel lavoro!

nel primo periodo di test ho giocato a Temple Rum e Tagliare la Frutta, non c'è problema con la fluidità anche se mi sembra la reazione dello schermo non è tra gli ottimi. dopo provo i giochi per ore per vedere quanto dura la batteria.