MI PRESENTO

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

MI PRESENTO

Messaggiodi fabrisart il 30/08/2010, 22:12

Ciao a tutti i Forumers, mi chiamo Fabrizio, abito a Torino, ho un I9-3G che da qualche settimana non parte piu, ed ho per questo pensato di chiedervi aiuto.
Datosi che non mi parte piu in alcun modo, sia con una che con l'altra batteria, e che non riesco a capire se possa essere colpa del caricabatterie, pensavo che se ci fosse qualcuno di Torino, che gentilmente mi fa provare a caricarlo con i suoi accessori, oppure che mi prova ad inserire una delle sue batterie, io potrei poi capire se il problema ridiede nel telefonino oppure nel carica batterie o nelle batterie stesse.
Qualcuno di voi abita a Torino? io sono in zona Pellerina.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Fabrisart
fabrisart
chinapassante

Chinafonini posseduti: I9-3G

Re: MI PRESENTO

Messaggiodi frk il 30/08/2010, 22:17

Ciao Fabri, benvenuto nel forum. :ciao:

Normalmente questa sezione è solo per le presentazioni, ma vista la natura particolare della tua richiesta, credo che vada bene se chi può aiutarti ti risponda qui...

Se però non ricevi risposte nei prossimi giorni, ti autorizzo ad aprire un topic apposito in area "Richieste d'aiuto", accennando nel titolo il problema. :ciao:
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MI PRESENTO

Messaggiodi fabrisart il 30/08/2010, 22:23

Grazie, ho pensato infatti che, nel leggere la presentazione, sarebbe stata più alta la percentuale di probabilità di leggermi da parte di forumers che abitano a Torino, apriro comunque un thread nelle richieste di aiuto, è l'ultima idea che mi resta da provare, altrimenti dovro necessariamente mandare in "pensione" il mio chinafonino, senza peraltro averne potuto sfruttare piu di tanto le possibilità......
Buona serata e ancora complimenti per il Forum.
Fabrisart
fabrisart
chinapassante

Chinafonini posseduti: I9-3G

Torna a Presentazioni