salve

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

salve

Messaggiodi guess the puddle il 25/12/2008, 22:14

:ciao: :ciao: ciao a tutti,sono venuto in possesso come regalo di natale :-o inaspettato di un cect i9,mi pare un buon cellulare,spero di capirci dentro sempre di piu'(anche perchè lo uso in inglese,l'italiano è un po' triste),sono appassionato da tempo di cellulari,spero di essere di aiuto e di trovare aiuto su questo forum.per ora posso dire che in rete un piccolo manuale del cect in italiano l'ho trovato.se interessa ditemi come postarlo.saluti Fabio :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
guess the puddle
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/12/2008, 22:05
Chinafonini posseduti: cect i9

Re: salve

Messaggiodi frk il 26/12/2008, 1:20

Ciao Fabio, benvenuto sul forum e complimenti per il regalo ricevuto! :-D

Spero tu possa diventare un frequentatore di questa community ancora "giovane" e poco numerosa ma in rapida crescita.

Riguardo il manuale, attualmente stiamo raccogliendo i manuali che siamo riusciti a reperire (non molti per la verità) per poi renderli liberamente disponibili al prelievo nella sezione "Download" del sito (in barba ai tanti "furbi" che se li vendono in giro per la rete). Se ti va, puoi mandarmelo in privato all'indirizzo e-mail che compare in fondo alla homepage di chinafonini.it o segnalarmi via messaggio privato il link dove prelevarlo.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: salve

Messaggiodi guess the puddle il 26/12/2008, 9:17

il cect non doveva essere per me,ma per una collega di mia moglie,un loro fornitore cinese ne ha portati 4(piu' 4 psp) in ditta come strenne natalizie,ma una volta provato tre lo hanno tenuto o regalato,una l'ha rimesso a disposizione di chi lo voleva,mi è stato portato a casa cosi'... cosa dovevo fare,avuto a gratis!non è la versione + ma tanto per entrare nel mondo dei cinafonini mi sembra un buon inizio.
mail con manuale inviata.ciao
guess the puddle
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/12/2008, 22:05
Chinafonini posseduti: cect i9


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron