ciao a tutti voi chinafonisti

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

ciao a tutti voi chinafonisti

Messaggiodi attritovolvente il 30/11/2008, 15:38

Ciao a tutti i chinefonisti, sono Fabio e sono in attesa del mio primo chinafonino che dovrebbe arrivarmi domani, so che se vi avessi interpellato prima probabilmente mi avreste consigliato altro, ma alla fine per me che ero (e sono) un chinafonistaignorante il modello piaceva. Oltretutto io del cellulare non è che faccia chissà quale uso, mi interessava giusto avere le funzioni più normali, pensate che attualmente ho ancora il mitico SAGEM MY X-6 che in 5 anni non ha mai avuto il benchè minimo problema e che se non fosse per la lentezza e per l'usura (le cover sono totalmente crepate e sverniciate) avrei tenuto ancora un bel po. Comunque, per raccontarvi brevemente la storia, sono venuto a conoscenza dei chinafonini circa un annetto fa quando mi indicarono il sito link rimosso dall'amministratore, all'epoca non avevo troppa voglia di comprare il cell nuovo e alcune voci sulla presunta inaffidabilità mi fecero desistere. Settimana scorsa però, quasi per caso, mi imbattei ancora in quel sito che avevo quasi scordato e ho iniziato a documentarmi giungendo quindi mercoledì alla decisione di acquistare su e-bay, da negozio italiano, un cect p168c, disponibile in pronta consegna con un anno di garanzia e microSD da 1 giga, a 118 euro. Il venditore si è rivelato, sino ad ora serio e disponibile, inviandomi il pacco con corriere espresso bartolini (con tracciabilità) poche ore dopo al pagamento e rispondendo prontamente a domande o dubbi. Ok, ora sapete un po di cose se di me e sul mio chinafonino, spero di potervi aggiornare presto sul funzionamento del mio p168c.
Love, Sex, Postepay express
attritovolvente
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/11/2008, 22:09
Località: Pavia
Chinafonini posseduti: cect P168c

Re: ciao a tutti voi chinafonisti

Messaggiodi frk il 30/11/2008, 17:09

Ciao e benvenuto. Perdonami se ho rimosso il link che appartiene ad un rivenditore non testato, e grazie per non aver menzionato il nome del rivenditore *la baia* (correzione automatica antispam). Ti invito a dare una occhiata al regolamento.
Ciao, e tienici aggiornati sulla tua esperienza! ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron