Salve a tutti

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

Salve a tutti

Messaggiodi NokiaFan il 18/05/2023, 9:48

Sono arrivato qui da serie40.net, da patito Nokia.
Ho letto l'ultimo articolo dell'amministratore e ho deciso di iscrivermi anche per dargli un piccolo sostegno morale, che non è il solo a combattere contro questa cultura della morte e dell'imbecillimento.
La mia iscrizione vuole essere un gesto di incoraggiamento a tenere attivo il sito per quelli che pensano ancora e siamo numerosi, non la maggioranza però è già qualcosa.

Non uso smartphone, odio il touchscreen e sono un assiduo utilizzatore Nokia (vecchi modelli). E sono un informatico, rende l'idea?
Idea per l'amministratore, perché non parlare anche dei nuovi Nokia? I cellulari, quelli che chiamano stupidi, stanno avendo una rinascita.

Grazie un cordiale saluto a tutti!
NokiaFan
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2023, 9:38

Re: Salve a tutti

Messaggiodi frk il 23/05/2023, 19:51

Ciao NokiaFan, ti chiedo perdono per il ritardo con cui ti dò il benvenuto, ma purtroppo, oltre alla poca attività sul forum, di cui ti sarai accorto, in questi giorni ho avuto un po' di beghe che mi hanno distratto ancor di più dal forum.
Ti ringrazio tantissimo per il supporto morale, e mi scuso ancora se è andato "a vuoto", ma davvero anche solo la presenza di un nuovo utente potrebbe darmi lo stimolo per ridare vita a un forum che purtroppo ho trascurato molto ultimamente, frustrato da un web che è ormai irriconoscibile.
In cantiere c'è l'aggiornamento a una versione più nuova di phpBB per risolvere i tanti problemi tecnici dovuti alla continua migrazione dei server verso nuove versioni di php.
Sicuramente si può parlare dei nuovi Nokia (che però non sono veri Nokia), è solo che ultimamente qui non si parlava proprio più di nessun cellulare :fischio:
Dunque, non solo sei il benvenuto ma, se non sei già fuggito per la povera accoglienza, mi impegnerò a essere più presente per provare a ridare un po' di vita al forum.

Grazie, dunque, per il tuo contributo. :-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Salve a tutti

Messaggiodi NokiaFan il 27/05/2023, 15:49

Grazie non sono fuggito.
Molto bene se riattivi il forum, secondo me è importante!!!

Per quanto riguarda il forum in effetti compaiono diversi errori php, ebbene sì dovresti aggiornare phpbb :bigsmile:
e disattivare la modalità debug 8-)
NokiaFan
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/05/2023, 9:38

Re: Salve a tutti

Messaggiodi frk il 28/05/2023, 13:06

Ben trovato! Il fatto è che i provider di hosting continuano ad aggiornare php e così rendono obsolete le vecchie piattaforme del forum :-(

Durante l'estate provo ad installare una nuova versione di phpBB in una cartella diversa, lo collego al database dei messaggi del forum, e se tutto funziona a dovere lo sposto nella root e cancello quello vecchio ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron