nuovo !

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

nuovo !

Messaggiodi enric0 il 03/05/2014, 19:47

Ciao a tutti ,
Mi chiamo Enrico , anch`io come tanti acquisto da Hong Kong ecc.
ho trovato casualmente questo forum , girovagando per il web in cerca d informazioni ; cercavo di capire come mai il mio "pacchetto" da Linate e` passato a Borromeo .
Oggi , controllando il tracking , vedo che e` stato recapitato presso la posta centrale della mia citta`, quindi , presumo Lunedi arrivi .
E` il secondo smatphone che acquisto , usando posta cinese+italiana , insomma , senza corriere per capirci meglio .
I "pacchetti" sono sempre stati consegnati non oltre la 4 settimana dalla data dell acquisto , se lunedi mi consegnano , non e` passato nemmeno un mese .
Ho trovato sgomento leggendo il forum , e dire il vero ...anche 4 risate .
Certificati da spedire alla dogana , prezzi gonfiati con strana iva aggiunta , restituzioni , alcuni 3 mesi prima di ricevere l acquisto ...allucinante !
Una cosa e` certa , se dovro`ancora acquistare , usero`il corriere .
Ho fatto 4 chiacchere con il postino , mi ha spiegato come lavorano in dogana ................
Dice che oggi , tutti i pacchi piu grandi di una lettera vengono aperti ( vero/falso ...) e controllati , tanto vero che le mie confezioni sono state aperte brutalmente ed inscatolate alla rinfusa ; ha aggiunto che in dogana lavorano comuni mortali senza divisa , sono dipendenti delle poste ; quando aprono un pacchetto interessante se lo fanno passare per mano guardando il prodotto facendo commenti a modi bar , se il pezzo cade ?, richiudono la scatola e via ...
Mi ha fatto capire , praticamente , che non e` opera del fornitore in caso ci fosse un guasto del tipo vetro rotto , manca il pennino ecc.
Non voglio esprimere giudizi , sono persone che lavorano , e da come tutte le parti ce` il buono & cattivo .
Questo e` il sunto della mia esperienza , che per il momento mi e` andata abbastanza bene ...............Ma vediamo Lunedi :lol:
enric0
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/05/2014, 15:47

Re: nuovo !

Messaggiodi frk il 04/05/2014, 11:32

Ciao, benvenuto. :ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: nuovo !

Messaggiodi enric0 il 05/05/2014, 16:56

sto scrivendo con esso . consegnato senza pagare ulteriori spese . funziona molto bene ma la batteria ha una scarsa tenuta
enric0
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/05/2014, 15:47

Re: nuovo !

Messaggiodi style2style il 08/05/2014, 21:33

Se ha scarsa tenuta ti conviene acquistarne una di scorta,probabilmente è difettosa e terra' sempre meno.. :roll:
:ciao:
style2style
 

Re: nuovo !

Messaggiodi enric0 il 17/05/2014, 16:32

No no non è affatto difettosa. Sono io che lo faccio lavorare. To day is root !
enric0
chinacurioso
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/05/2014, 15:47


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron