Un grande saluto a tutti

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

Un grande saluto a tutti

Messaggiodi kaep il 08/04/2014, 11:55

Buongiorno
a tutti..

Da poco mi sono interessato al mondo dei cellulari...
E stanco di strapagare x marche ( s...ng e company)
Mi sono interessato ai cellulari cinesi anche io...
Premetto che non sono un grande5 conoscitore di android...
Ora sono possessore di un cellulare ...no in realtà di un phablet...
Descrizione veloce:
censura_automatica Wking Pro 6.3 pollici octa core
Schermo risoluzione Hd
mtk6592 1.7 ghz RAM 2 giga ROM 16 giga
Fotocamera 13 e 5
Android 4.3.1 (credo...cosi si legge su antutu )
Batteria! :) ben 4200 che mi porrà tranquillamente a fine giornata con uso molto intenso (da qui la mia scelta)

Un saluto a tutti
Ciaooo
kaep
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/04/2014, 15:27
Chinafonini posseduti: censura_automatica Wking Pro octa core 6.3 pollici HD

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi frk il 08/04/2014, 14:43

Benvenuto tra noi! :ciao:

...ma per curiosità, che ci fai col phablet? ...finora chiunque ho visto avere un tablet o un phablet non fa che chattarci o, peggio, non sa nemmeno cosa farci... vanno in giro a farti vedere quanto è figo, che belle schermate ha, quante belle icone colorate, però poi, in soldoni, non sanno cosa farci... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi animapersa il 08/04/2014, 16:10

Bravo, bel phablet. Quanto all'utilizzo è estemamente comodo per navigare, leggere email, visualizzare e modificare documenti di office, soprattutto i file excel. Poi da non trascurare l'aspetto ludico, dove giochi, foto e film si vedono molto bene. Io uso smartphone da 5,5 poccili in su da molto tempo ormai e non potrei farne a meno, ne per il lavoro ne per lo svago. Benvenuto :)
animapersa
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/08/2012, 16:44
Chinafonini posseduti: Zopo zp998

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi frk il 08/04/2014, 16:47

Grazie per l'intervento animapersa, sono sinceramente curioso :ehgia: ...ma non ti trovi scomodo a navigare e, soprattutto, a modificare documenti word/excel senza tasti? ...anche giocare è decisamente scomodo: io non riuscirei a fare nemmeno un giro a rFactor se fossi costretto a guidare con l'accelerometro! :lol: ...ah, già, tanto non esiste rFactor per android, il solo touchscreen permette una interazione limitata a giochini come angry birds o candycrush... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi animapersa il 08/04/2014, 17:01

Sono un videogiocatore incallito, capisco cosa dici, ma ovviamente l'utilizzo di un pc non è quello di uno smartphone, ma ti assicuro che essendo sempre in movimento un phablet è di una comodità enorme, io non posso farne più a meno e come me ne conosco moltissimi e non è un fattore di moda :) Con questi oggetti si ha l'ufficio a portata di mano in 200 grammi di peso, il che non è poco, e se per telefonare possono risultare scomodi (anche se è questione di abitudine) è da apprezzare una soluzione che sta introducendo alcatel, che mette a disposizione del suo Phablet Hero un telefonino minuscolo bluethoot in modo tale da tenere nel borsello il phablet e telefonare con questo accessorio assolutamente non ingombrante. Comunque come dice il proverbio....ad ognuno il suo :):):):)
animapersa
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/08/2012, 16:44
Chinafonini posseduti: Zopo zp998

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi frk il 08/04/2014, 17:03

Hai ragione, a volte dimentico che non tutti stanno 16 ore davanti al PC come me... per fortuna! ;-)

Comunque mi intriga la soluzione di Alcatel di cui parli, mi informerò :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi animapersa il 09/04/2014, 15:59

frk, ti metto il link, forse in questo modo potrai appassionarti anche te ai sistemi touch......in effetti questa soluzione consente di tenere un basso profilo e non essere costretti per le normali telefonate ad utilizzare dei padelloni da 6 pollici, eccoti il link dove troverai tutte le info che fanno al caso tuo....un saluto :)

http://www.alcatelonetouch.com/it/prodo ... 0VRsvJkFP8
animapersa
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/08/2012, 16:44
Chinafonini posseduti: Zopo zp998

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi frk il 09/04/2014, 16:05

Grazie mille, sto dando una occhiata al link, il terminale con i tasti è davvero molto bello, ha il pad direzionale ed è molto sottile! :-D

...dubito che riuscirò ad appassionarmi ai full-touch, comunque: ne ho avuti almeno 3 o 4 (uno ce l'ho ancora) ma continuo preferire i candybar ;-)

Grazie ancora, comunque! :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi kaep il 09/04/2014, 23:31

Hihihihi
Son contento ...noto che la storia del phablet ha mosso curiosita' e controversie...
Io ho scelto schermo grande XK sono in giro quasi tutto il giorno... E portarsi un portatile...un po scomodo..e comunque devi sempre cercare una presa elettrica....più scomodo di così!!!
Col phablet invece faccio quello che mi serve ....
Telefonare(e mm..va bhe un po ridicolo x dimensioni) controllare posta navigare ...grande comodità col navigatore...uso pure la radio!!!
Insomma son comodo ...x i giochi non gioco molto magari una mezzo retta asphalt...giusto mentre attendo x appuntamento...
In pratica la scelta ottimale appunto ...per chi vuole x esigenze...o scelta o x piacere...avere uno smartphone ed un tablet...portandosi due oggetti in uno solo...:p
Ciaooo
P.s.
Magari se vi interessa scrivo recensione(non professionale..ma scritto da un utilizzatore normale,non da esperto) .
kaep
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/04/2014, 15:27
Chinafonini posseduti: censura_automatica Wking Pro octa core 6.3 pollici HD

Re: Un grande saluto a tutti

Messaggiodi frk il 10/04/2014, 13:56

Grazie della tua risposta kaep, e perdonami se ho "inquinato" il tuo topic di presentazione :ok:

PS. Cerca di non usare abbreviazioni da sms per favore, qui hai tutti i caratteri che vuoi per postare ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron