ciao a tutti

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

ciao a tutti

Messaggiodi allex82 il 06/03/2014, 13:07

salve sono allex ho comprato da novembre 2013 uno smart E4 e funziona benissimo ancora.. unico gap ho inserito una memory card da 16 gb e non posso passarci nessun programma.. ho letto delle root ma non ho capito bene come si fa e se si può fare su questi telefoni..
io mi chiedo ma perchè anche questi cell hanno le limitazioni? non potrebbero farli senza?!? tanto garanzia non esiste su questi cell.
comunque a parte queste mie perplessità grazie per aver fatto un forum almeno leggo notizie in più..
ciao :-)
allex82
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2014, 10:30
Chinafonini posseduti: SMART E4

Re: ciao a tutti

Messaggiodi frk il 06/03/2014, 14:51

Fosse l'unico problema che ha Android! ...giustamente fai notare le limitazioni imposte all'utente, ancor più gravi quando in android non ci sono limiti per chi sviluppa apps in grado di spiarci... quello che mi chiedo io, invece, è perchè continuate a comprarli! :azz:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ciao a tutti

Messaggiodi allex82 il 07/03/2014, 14:16

se il problema è solo android.. oggi c'è facebook che ci spia tutti i giorni, poi i vari social network e non parliamo delle web cam disposte negli angoli delle città.. e poi se hai i soldi in banca non ne parliamo.. ti chiedono come vuoi spenderli se li richiedi indietro.. e sanno ogni passo che fai...ormai la privacy dove è finita?! :azz: :fischio: :ciao:
allex82
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2014, 10:30
Chinafonini posseduti: SMART E4


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron