Ciao a tutti

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

Ciao a tutti

Messaggiodi jonny88 il 29/10/2013, 23:13

Sono jonny,ho 25 anni e un cinafonino in arrivo,ovvero il Discovery v5 ,non e' il primo telefonino cinese che maneggio,un paio di anni fa ordinai 5 iphone 3g made in china ,erano carini,avevano pure l'antennina estraibile per la tv e usavano delle comuni batterie nokia bl5 ,tutti venduti anche se con uno ci giocai un po' per una settimana.
Mi e' venuto in mente questo forum perche ieri il padre di un amico mi ha regalato un vecchio i9 con estetica iphone 2g,ha il touch andato,in connettore ricarica con piedini rotti un altoparlante morto,insomma,si accende ma non ci puoi fare niente......vorrei molto ricomprare un telefono come quello,su aliexpress ho trovato sempre l'i9 ma con estetica 3g (ho gia quello vero......anche il 2g in effetti,mi deve arrivare dagli states) a tipo 16€ ,ma ormai i 2g non si trovano piu nuovi e neppure usati al prezzo che valgono ora,ovvero poco,li vedo molto eroici,come la prima copia del primo iphone :bua:
jonny88
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/11/2012, 22:15
Chinafonini posseduti: Discovery V5

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi frk il 30/10/2013, 11:39

Benvenuto jonny :ciao:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti