Ciao a tutti, sono Debora...

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi DeboraSanremo il 17/08/2013, 15:55

Piacere di conoscervi, il mio nome è Debora e vi leggo, da poco, da Sanremo..
Ho deciso di iscrivermi a seguito di un'altra decisione... voglio uno smartphone cinese!!
Sono una SFORTUNATA proprietaria di Iphone 3g... comprato nel 12/2008.. l'ho aggiornato finchè ho potuto e poi all'uscita del primo iphone 4 hanno deciso che il mio non meritasse più rispetto... Quasi tuttele app di un tempo sono pian piano scemate... mi dicono che ho una vecchia versione e di aggiornarle... peccato non sia possibile.
Cosí la decisione di cambiare telefono.. oggi i soldi per un nuovo Iphone non li ho.. il Samsung non mi ha mai fatto impazzire.. (problemi di ricezione in una passata esperienza).. ed oltretutto coi soldi a mia disposizione,200€c.ca, dovrei solo accontentarmi...
Cosa vorrei dal mio china-smartphone? Velocità di navigazione, solidità, una buona8mpx/ottima13mpx? fotocamera, una fotocamera sec. da 1-3mpx, il dual stand by sim... tante app con cui passare il tempo nei tanti tempi morti del mio lavoro... e quindi una buona batteria... se poi fosse pure colorato!! :P
Cosa non vorrei? che esteticamente fosse la copia di un S4 o di un Iphone...
Consigli??
Per ora sarei orientata su uno star UG s5. Quadcore 1.2ghz android 4.2 1gb, fotocamere 13mpx/3(o5? non ricordo)mpx, 8gb espandibile... etcetc a 217€ tutto compreso e con dichiarata spedizione gratuita dall'Italia su un sito che permette il pagamento in contrassegno...Squillando che poi ho trovato pure su *la baia* (correzione automatica antispam).. Unica pecca notata; molta plastica.. :(
Sbaglio? per quella cifra c'è di meglio?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e un bacione a tutti...
Debora
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi style2style il 17/08/2013, 16:43

Ciao bene arrivata in questo forum,ti consiglio a parere mio di acquistarlo gia in italia,ci sono ottimi siti sicuri che consegnano in 24 ore,li paghi anche in contrassegno,per lo meno se non funzionano hai la possibilità di prendertela con qualcuno lo paghi un po di piu,e un minimo di garanzia te la danno... :ehgia: inviare 200 euro dall altra parte del mondo,io non lo farei,se sono 50 euro o cento max ma max e un conto,se clone devi tenere conto della dogana ,la maggior parte passano alcuni vengono pizzicati,bloccati e ammendati..come vettore ti consiglierei dhl paghi venti euro in piu,ma per lo meno in 4-5 giorni ti arriva,con iva e dazio sicuramente da pagare...oppure puoi aspettare qualche settimana a settembre mediacom immettera un paio di smartphone cpn le stesse caratteristiche dei terminali elencati da te ma con garanzia piena ma rimorchiati sempre in cina e similari al blasonato samsung..vedi te :ciao:
style2style
 

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi DeboraSanremo il 17/08/2013, 16:57

Infatti!! per via del mal di testa a far di conto dei 21% di iva +5€ di dazio doganale + spese di spedizione... evisto il risparmio, quando c'è, irrisorio contro un lunghissimo tempo di consegna ho cercato sui siti con spedizione dall'Italia..
Questo per via di due codici sconto da 224€ +6€ di contrassegno lo pagherei 217€...
Solo che cercando in rete ho letto di altri terminali, maggior parte cloni di S4 per colore aspetto etcetc
Questo è nero/rosso.. un po' più squadrato.. meno imitazione?.. ma di lui non ho letto commenti ne in bene ne in male.. :((
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi gerko il 17/08/2013, 17:09

Io prenderei in considerazione il mediacom consigliato da paolone.
Di caratteristiche è un pelo meno, ma se lo trovi in un centro commerciale almeno lo puoi vedere e toccare.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi style2style il 17/08/2013, 17:32

Si infatti 200 euro son tanti,ho potuto toccare uno dei due phablet lanciati nel mercato a fine luglio dalla mediacom,mi sembra buono e fluido il displey...mercoledì scorso ho avuto la malsana idea di incappare in quelle classiche offerte su ahappydeal.com su un clone similare s3,-68 per cento di listino più un ulteriore -8 per cento di coupon,con scarse caratteristiche tecniche che lo eleva a poco più di un normale cellulare ma buono per l uso che ne faccio,e 24 ore dopo mi dicono esaurito,se voglio aspettare qualche giorno oppure cambiare con un altro,opto per la seconda e non riescono a trovare il codice del magazzino per inserirlo nell ordine,e una tale Jasmine mi chiede se riesco io a trovarlo--INCREDIBILE--protesto e si scusa,ne indico un terzo e non mi rispondono più,ufficio chiuso a lunedi,per fortuna che complessivamente sono poco più di 50 euro,ora attendo lunedi,vediamo che cosa mi dicono al limite cerco di farmi restituire i soldi...ecco cosa puoi incappare acquistando all estero e qui non esistono i diritti del consumatore...nel forum e pieno di esempi basta leggere :angry: :azz: :bua2: :ciao:
style2style
 

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi gerko il 17/08/2013, 17:41

Vorrei aggiungere una triste verità. Anche nei negozi italiani i diritti del consumatore a volte vengono calpestati. Tempo fa comprai in un negozio di fai da te un trapano che risultò difettoso e così me lo son dovuto tenere nonostante mi recai da loro entro i 7 giorni per la sostituzione immediata. Per l'assistenza mi dissero che dovevo arrangiarmi e andare io al centro assistenza...solo 200 km tra andata e ritorno...
Fine off topic.

Dimenticavo.Benvenuta.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi DeboraSanremo il 17/08/2013, 18:04

@gerko e style: Grazie per il benvenuta...
Sono molto più confusa di prima... :))
Ho trovato un post sul forum in cui lo star S5 ug5 era inserito nella classifica dei 10 migliori SP...
Ho altresì scoperto che pure lui è clone di un certo Butterfly... ma almeno non ricopia Samsung..
Ho letto che uno lo vendeva x un difetto di contatti con la batteria...
E di un video in cui lo chiamavano CSI perchè acchiappa le impronte digitali...
però sembra molto performante...

Molti parlano bene di Zopo e di altri da 300/350$.. questo ha un ottimo prezzo... possibile che nessuno lo abbia comperato? Se fosse stato fucsia, argento, tutto rosso o che ne so, invece che nero coi soli profili rossi sarei già a completare l'ordine... (domani però che col compleanno mi danni lo sconto)

^_^
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Ciao a tutti, sono Debora...

Messaggiodi frk il 17/08/2013, 18:46

Benvenuta Deborah, però devo fare alcune precisazioni per te e per gli intervenuti:

1) questa sezione è SOLO per le presentazioni, ci sono centinaia di discussioni sui modelli e sui rivenditori nelle apposite sezioni
2) le abbreviazioni da sms sono vietate
3) non voglio contraddire style ma i rivenditori italiani seri sono solo quelli grandi e noti, come Amazon.it, mediaworld, monclick etc. etc., e questi i chinafonini non li vendono :nono: se si tratta di rivenditori e-bay o di piccoli siti italiani (soprattutto quelli specializzati in prodotti cinesi) c'è addirittura maggior rischio di prendere fregature rispetto ai rivenditori cinesi :sisi: c'è una discussione in merito nell'area rivenditori
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron