Eccomi... :P

Non è obbligatorio ma, se volete, potete presentarvi qui

Eccomi... :P

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 12:15

Ciao a tutti anche io qui, vi scrivo dalla calabria :P
:bigsmile:

sono possessore di un anycool T828 :P ed essendomi appassionato al mondo dei cinafonini ho trovato questo bel forum...

adesso ero interessati all'acquisto di un M88 oppure di un CiPhone T1 ... consigli? XD magari sapere dirmi le differenze?... e dove conviene acquistarli? :sisi:


Ciauzz :ciao:
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi karl1 il 11/03/2009, 12:51

Ciao e benvenuto nel forum!!
:ciao:

le differenze tra M88 e ciphone T1...tante, vai nellas ezione recensioni e dai un occhiata, ci sono tutti e due ;-)
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi frk il 11/03/2009, 15:49

Scusa FallChallenge, ma devo chiederti di rimuovere il banner ed il link che hai nella firma... non siamo molto bendisposti verso tali iniziative di incitamento allo spam.
Sospetto, anzi, che tu ti sia iscritto esclusivamente per pubblicizzare tale iniziativa, dal momento che hai postato almeno un messaggio in diverse aree del forum, per una maggiore visibilità. Se i miei sospetti sono infondati e sei sinceramente interessato ai chinafonini, ti chiederò scusa pubblicamente, ma allora non avrai problemi a rimuovere il link. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 17:03

Ciao, ovviamente non volevo fare "SPAM", ed non voglio dare neanche questa impressione... infatti volevo chiedere se era possibile ma dopo ho visto nella tua firma questo link:

www.telefilmania.it
Il Nuovo Sito Sui Telefilm

allora ho pensato che si potesse dunque fare..
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi frk il 11/03/2009, 17:51

...se oltre alla mia firma avessi guardato anche il tag che compare sotto al mio nickname avresti intuito che sono l'amministratore di questo forum, nonchè proprietario e titolare del dominio e di tutto ciò che c'è sopra. Allo stesso modo sono il titolare e webmaster del sito che ho in sign che fa parte quindi della stessa famiglia di questo. Questo per farti capire due cose:
1) il link a qualunque altro sito appartenente al sottoscritto non costituisce spam: io pago per mantenere questi domini e sarò ben padrone di utilizzarli come meglio credo e di promuoverli a vicenda
2) un comportamento lecito per l'amministratore (o anche per un moderatore) non è automaticamente permesso a tutti gli utenti

...aggiungo inoltre:
3) il mio sito in sign (e anche questo su cui siamo) non incentiva alla pratica dello spam selvaggio promettendo "ricchi premi e cotillons" ai malcapitati visitatori e trovo tale tipolgia di siti la parte "marcia" del web, quella che sfrutta l'ingenuità dell'ancor giovane utenza italiana e che cerca di ricavare profitto senza produrre nulla (neanche informazione) e senza investire nulla (ci si mette un quarto d'ora a metter su un sito simile).

Questo valga anche per tutti gli utenti che leggessero queste righe: tutti siamo andati su un forum per promuovere più o meno velatamente un nostro spazio web, ma se tale spazio ha qualcosa da offrire e rispetta il regolamento non è un problema... non accetterò invece nessuna promozione riguardo simili specchietti per allodole.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 19:44

Ho notato benissimo la targhetta dell'admin... certamente essendo admin sei libero di fare quel che vuoi ma ciò non dovrebbe esentarti dal rispettare il regolamento anzi dovresti essere il primo a dare l'esempio. :-p

Inoltre

promettendo "ricchi premi e cotillons" ai malcapitati visitatori e trovo tale tipolgia di siti la parte "marcia" del web, quella che sfrutta l'ingenuità dell'ancor giovane utenza italiana


Sicuramente definirla marcia proprio non gli si addice.. la parola Free significa libero, gratis uno è libero di scegliere se registrarsi o no... e comunque tirar su affermazioni senza uno straccio di prova è cadere nel ridicolo. :-|

Per finire:
senza investire nulla (ci si mette un quarto d'ora a metter su un sito simile)


Sarebbe bene rispettare il lavoro altrui, la cosa certa è che SICURAMENTE ha investito e investe mensilmente più di quanto tu possa immaginare. Ci son volute settimane per programmare l'intero CMS, sentir parlare uno che invece impiega veramente 15 minuti per il suo phpBB è un'offesa per coloro che stanno giorni interi a codare, e correggere vari bug.. :sisi:
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi frk il 11/03/2009, 21:03

FallChallenge {L_WROTE}:Ho notato benissimo la targhetta dell'admin... certamente essendo admin sei libero di fare quel che vuoi ma ciò non dovrebbe esentarti dal rispettare il regolamento anzi dovresti essere il primo a dare l'esempio. :-p


Io rispetto il regolamento: non è un link a siti di telfonia nè a rivenditori e ho ovviamente chiesto prima il permesso allo staff, come richiesto da regolamento, perchè sono io il capo dello staff. Tu non hai chiesto il permesso a nessuno e da ultimo arrivato hai avuto anche il cattivo gusto di polemizzare...

FallChallenge {L_WROTE}:Sicuramente definirla marcia proprio non gli si addice.. la parola Free significa libero, gratis uno è libero di scegliere se registrarsi o no... e comunque tirar su affermazioni senza uno straccio di prova è cadere nel ridicolo. :-|


La mia definizione era un pò forte, ma parlare di "libertà" è ozioso.... sappiamo bene che la società occidentale non è veramente libera di far nulla essendo condizionata sino al midollo da ecucazione, informazione e pubblicità. Su internet si aggiunga pure che che l'incompetenza di gran parte degli utenti aggrava questa situazione e non è affatto difficile "carpire" clicks e sottoscrizioni... come quelle "finte finestre di windows" che compaiono in molti siti: non saranno illegali ma si approfittano della ingenuità del visitatore e mi sento più che legittimato da definire tali utilizzi del web "marci"!

Sarebbe bene rispettare il lavoro altrui, la cosa certa è che SICURAMENTE ha investito e investe mensilmente più di quanto tu possa immaginare. Ci son volute settimane per programmare l'intero CMS, sentir parlare uno che invece impiega veramente 15 minuti per il suo phpBB è un'offesa per coloro che stanno giorni interi a codare, e correggere vari bug.. :sisi:


Sai benissimo cosa intendevo dire, non manco mai di rispetto al lavoro altrui: il sito che rappresenti è assolutamente privo di contenuti, di informazioni, di condivisione... serve solo a generare traffico e spam con la promessa di una gratifica! ...che poi ci abbiate perso tempo a metter su il sistema non è di certo il tipo di investimento che merita riconoscimento, a mio avviso...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi FallChallenge il 11/03/2009, 22:58

Si ho capito.. la mia non era comunque una polemica.. :P non sono venuto qui a fare spam, nè tanto meno a polemizzare, sono qua semplicemente per puro interesse, non vi sono altre community dedicate ai cinafonino.

magari me la sarò un pò presa per considerazioni e parole infanganti... ad ogni modo :P pace fatta ;-)


:ciao:
FallChallenge
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/03/2009, 11:13
Chinafonini posseduti: Anycool T828

Re: Eccomi... :P

Messaggiodi frk il 12/03/2009, 3:16

Non sei solo tu a essertela presa, ti chiedo scusa se ho peccato di pregiudizio nei tuoi confronti... in fondo, essere l'admin di un forum vuol dire anche cercare di mantenere una certa disposizione nei confronti degli utenti, e io sono partito un pò in quarta... pace anche per me!

:ciao:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti