Consigli per acquisto primo chinafonino

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Consigli per acquisto primo chinafonino

Messaggiodi Levian il 13/03/2011, 15:36

Come scritto nella presentazione mi accingo a prendere il mio primo chinafonino e come nella maggioranza(credo) dei casi vorrei un I Ph4 clone...
mi sono avvicinato già in passato al mondo dell'elettronica cinese ,in altri ambiti però, ritenendomi molto soddisfatto, così mi sono deciso...voglio un replica Iph4.

Dopo alcune ricerche (alcune anche qui) ho visto che la copia migliore pare essere il SOPHONE 4gs, ma se non vado errato esistono copie altrettanto buone e forse più performanti come: il Pinphone 4gs o un HIphone(non rammento il mod).

Quello che sto cercando di capire è se la miglior scelta può essere il Sophone o un altro...dalla sua il Sophone ha un estetica ottima,ma il resto?

in primis è un android? ossia potrei installare software o applicazioni in secondo momento...inoltre ho letto che non è gps ne umts...


A questo punto la domanda sorge spontanea il pinphone 4gs o l'Hiphone sono migliori dal punto di vista del software,sono magari gps(non mi interessa che siano UMTS)...magari a fronte di una minore somiglianza estetica.

Attualmente propendo per il sophone ma accetto consigli

ringrazio tutti per le risposte...buona domenica
Levian
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/03/2011, 15:10
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: Consigli per acquisto primo chinafonino

Messaggiodi frk il 13/03/2011, 23:36

Levian, scusa, ma il topic è nella sezione sbagliata e il titolo sarebbe troppo generico se lo spostassi in quella giusta.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron