Proposta sezione & board

Consigli, critiche, proposte, richiesta apertura nuove sezioni

Proposta sezione & board

Messaggiodi NiKoIlMiTo il 28/01/2009, 21:42

:ciao:
Proporrei di mettere una sezione di compravendita, anche (anzi, sarebbe la cosa migliore) vietando la vendita di Chinafonini ammenochè questi non siano davvero usati.
Inoltre consiglierei il passaggio a MyBB (non perchè ho aiutato il team di traduzione :-p ). Consiglio questo perchè è sicuro, ha un bel design, tante funzioni, massima sicurezza, tanti plug in. Tanto c'è un "coso" nell'installazione :muaha: per convertire il forum da una board a MyBB.

Grazie, naturalmente tutto IMHO.
NiKoIlMiTo
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/01/2009, 21:38

Re: Proposta sezione & board

Messaggiodi frk il 28/01/2009, 21:52

Grazie dei consigli, Niko...

Riguardo la sezione "compravendita" (o mercatino), come avrai già visto, se ne è già discusso abbondantemente in altri topic, e se ne può continuare a discutere, ma io resto fondamentalmente contrario (per i motivi già esposti più volte).

...anche riguardo la piattaforma devo deluderti: prima di scegliere phpBB mi sono studiato praticamente tutte le piattaforme disponibili e, una volta scelta questa, ci ho lavorato sodo per creare un forum personalizzato... uno stile inedito creato da me, varie modifiche al codice, per i links, per le statistiche, per tanti piccoli "affinamenti"... anzi, ti dirò che, visto il lavoro svolto, non vedo l'ora di riutilizzare il tutto anche su altri siti! ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Proposta sezione & board

Messaggiodi NiKoIlMiTo il 28/01/2009, 22:30

:mibullo: No problem!
NiKoIlMiTo
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/01/2009, 21:38


Torna a Dillo a chinafonini.it!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron